Carlo Conti, la romantica dedica alla moglie: “Ti vorrei..”

Carlo Conti ha stupito i fan con una dedica speciale alla moglie Francesca Vaccaro. Il pensiero che le ha dedicato è pieno di sentimento e ha raccolto numerosi commenti.

Carlo Conti-dedica-social-alla-moglie-Altranotizia
Carlo Conti-Altranotizia (fonte: Google)

Il conduttore è uno dei personaggi Tv più amati dal pubblico. Una lunga e ricca  carriera che lo ha visto alla conduzione di numeri programmi di successo.

Carlo Conti sta già preparando al meglio la prossima edizione di Tale e Quale Show e, mentre i preparativi sono nel vivo, ha stupito i fan con un post dedicato alla moglie Francesca. Nonostante sia molto riservato si è lasciato andare a un sentito pensiero nei suoi confronti. Sapete di cosa si tratta?

Carlo Conti e l’amore per Francesca

Carlo Conti è uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori. Una carriera lunga e piena di successi che è partita alla radio dove il conduttore ha fatto la classica gavetta. La sua dedizione e il suo essersi distinto per bravura lo hanno, fin dagli esordi, consacrato tra i professionisti televisivi più seguiti. Un pilastro per la rete Rai, che lo ha sempre spinto a condurre programmi differenti con esiti eccellenti.

I suoi programmi sono stati tutti un successo ma tra i più amati è doveroso citare L’Eredità e il più recente e amatissimo Tale e Quale Show. Anche la sua vita privata ha sempre attirato l’attenzione del pubblico ma lui ha sempre cercato di tenerla il più possibile fuori dai riflettori. Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro con la quale ha festeggiato poche settimane fa 10 anni di matrimonio.

La loro storia però ha radici molto più lontane dato che la coppia si è conosciuta nel 2001 dietro le quinte di Domenica in. Lei faceva la costumista e ha letteralmente stregato il presentatore. A quei tempi però Conti e Francesca ebbero una relazione fatta di tira e molla e lui stesso ha affermato che era ancora immaturo. Si sono lasciati e il presentatore ha avuto una chiacchierata relazione con Roberta Morise che è durata diversi anni. Si è conclusa nel 2011 e lui ha ripreso a frequentare la ex fidanzata. Dopo essersi ritrovati la vita di Carlo Conti è cambiata e i due sono innamoratissimi. Avete visto la dedica che le ha fatto sui social? Ha lasciato i fan senza parole.

La dedica pubblica alla moglie

Carlo Conti ha stupito i fan con una dedica molto dolce nei confronti di sua moglie. Evento raro dato che il conduttore mantiene sempre il massimo riserbo riguardo la sua relazione e questo ha attirato molti commenti dei fan.

Carlo Conti-e-gli-auguri-alla-moglie-francesca-Altranotizia

In occasione del compleanno della moglie ha condiviso un post con una foto che la ritrae bellissima e appoggiata ad una lampada a forma di luna. Ha accompagnato la foto con la frase: “27/7 Buon compleanno amore mio! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna. Auguri“. Un bellissimo gesto che è stato apprezzato dai fan che hanno commentato numerosi. Vogliamo fare anche noi i migliori auguri a Francesca Vaccaro e augurare inoltre a lei e a Carlo Conti il meglio.

Impostazioni privacy