Carlo+Conti%2C+solo+lei+poteva+fargli+perdere+la+testa%3A+la+dedica+senza+freni
altranotiziait
/2022/07/29/spettacolo/carlo-conti-solo-lei-poteva-fargli-perdere-la-testa-la-dedica-senza-freni/amp/
Spettacolo

Carlo Conti, solo lei poteva fargli perdere la testa: la dedica senza freni

Published by
Stefano Vori

Carlo Conti sistemate le questioni riguardanti il programma di Rai Uno da lui condotto, Tale e quale show, si sta godendo le meritate vacanze con la donna che gli salvato la vita. Di chi si tratta?

Ha bruciato tanti suoi colleghi sul tempo. Al suo staff lo aveva detto chiaramente, entro la metà di luglio tutto doveva essere pronto per la prossima edizione del suo Tale e quale show. Così è stato. Provini e selezioni effettuate, concorrenti individuati.

Carlo-Conti-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Ed ora un po’ di meritato riposo per Carlo Conti, insieme agli affetti più cari ed accanto alla persona che gli ha salvato la vita. Ma chi è questa persona che ha cambiato completamente la vita del conduttore fiorentino?

Carlo Conti e quell’inguaribile malattia

Vi sono incontri che lasciano un segno importante, ve ne sono pochissimi che marcano a fuoco la vita di ciascuno di noi. Nella vita di tutti i giorni, in ambito familiare, lavorativo e, soprattutto, in amore. Carlo Conti parlando della sua vita sentimentale, ha raccontato più volte come vi sia stato un prima ed un dopo. Ma un prima ed un dopo chi?

Il loro incontro è avvenuto nel 2001, quando Domenica in ancora non era diventata il salotto di Mara Venier. A condurlo c’era lui, Carlo Conti, mentre dietro le quinte, nel suo ruolo di costumista, c’era lei, ovvero la donna che lo avrebbe definitivamente guarito da quell’inguaribile malattia che da sempre contraddistingueva il conduttore di Firenze. La sua malattia era la Dongiovannite e colei che lo ha guarito si chiama Francesca Vaccaro.

Il 27 luglio è il giorno del compleanno di colei che lo ha guarito e che gli ha poi completamente cambiato la vita. Una coppia che 8 anni fa è diventata una famiglia grazie all’arrivo di Matteo. Un post bellissimo del conduttore per augurare “Buon Compleanno” a colei che lo ha salvato. Cosa ha scritto Carlo Conti alla sua Francesca?

Auguri lunari per la sua Francesca

Un bellissima foto che ritrae Francesca Vaccaro splendidamente poggiata su una lampada a forma di luna e la didascalia scritta dal conduttore che recita: “Buon compleanno amore mio!!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna. auguriiiiiiiiiiiiii“.

Soltanto qualche settimana fa, esattamente il 6 giugno, la coppia ha festeggiato il suo decimo anniversario di matrimonio ed anche in quella occasione Carlo Conti non ha dimenticato di postare un messaggio celebrativo dell’importantissima ricorrenza.

(Fonte: Instagram Carlo Conti)

Perché il conduttore fiorentino lo ha detto, e riconosciuto, più volte. Nella sua vita c’è stato un prima di Francesca Vaccaro ed un dopo Francesca Vaccaro, colei che gli ha salvato la vita da quella terribile malattia chiamata Dongiovannite.

Share
Published by
Stefano Vori

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…