Carlo Conti, solo lei poteva fargli perdere la testa: la dedica senza freni

Carlo Conti sistemate le questioni riguardanti il programma di Rai Uno da lui condotto, Tale e quale show, si sta godendo le meritate vacanze con la donna che gli salvato la vita. Di chi si tratta?

Ha bruciato tanti suoi colleghi sul tempo. Al suo staff lo aveva detto chiaramente, entro la metà di luglio tutto doveva essere pronto per la prossima edizione del suo Tale e quale show. Così è stato. Provini e selezioni effettuate, concorrenti individuati.

Carlo-Conti-compleanno-Altranotizia.it
Carlo-Conti-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Ed ora un po’ di meritato riposo per Carlo Conti, insieme agli affetti più cari ed accanto alla persona che gli ha salvato la vita. Ma chi è questa persona che ha cambiato completamente la vita del conduttore fiorentino?

Carlo Conti e quell’inguaribile malattia

Vi sono incontri che lasciano un segno importante, ve ne sono pochissimi che marcano a fuoco la vita di ciascuno di noi. Nella vita di tutti i giorni, in ambito familiare, lavorativo e, soprattutto, in amore. Carlo Conti parlando della sua vita sentimentale, ha raccontato più volte come vi sia stato un prima ed un dopo. Ma un prima ed un dopo chi?

Il loro incontro è avvenuto nel 2001, quando Domenica in ancora non era diventata il salotto di Mara Venier. A condurlo c’era lui, Carlo Conti, mentre dietro le quinte, nel suo ruolo di costumista, c’era lei, ovvero la donna che lo avrebbe definitivamente guarito da quell’inguaribile malattia che da sempre contraddistingueva il conduttore di Firenze. La sua malattia era la Dongiovannite e colei che lo ha guarito si chiama Francesca Vaccaro.

Il 27 luglio è il giorno del compleanno di colei che lo ha guarito e che gli ha poi completamente cambiato la vita. Una coppia che 8 anni fa è diventata una famiglia grazie all’arrivo di Matteo. Un post bellissimo del conduttore per augurare “Buon Compleanno” a colei che lo ha salvato. Cosa ha scritto Carlo Conti alla sua Francesca?

Auguri lunari per la sua Francesca

Un bellissima foto che ritrae Francesca Vaccaro splendidamente poggiata su una lampada a forma di luna e la didascalia scritta dal conduttore che recita: “Buon compleanno amore mio!!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna. auguriiiiiiiiiiiiii“.

Soltanto qualche settimana fa, esattamente il 6 giugno, la coppia ha festeggiato il suo decimo anniversario di matrimonio ed anche in quella occasione Carlo Conti non ha dimenticato di postare un messaggio celebrativo dell’importantissima ricorrenza.

francesca-vaccaro-auguri-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Carlo Conti)

Perché il conduttore fiorentino lo ha detto, e riconosciuto, più volte. Nella sua vita c’è stato un prima di Francesca Vaccaro ed un dopo Francesca Vaccaro, colei che gli ha salvato la vita da quella terribile malattia chiamata Dongiovannite.

Impostazioni privacy