Avete mai visto la villa di Mara Venier a Santo Domingo? Che paradiso terrestre

Mara Venier illustra sui social la sua villa a Santo Domingo. Un paradiso terrestre, da lasciare senza fiato.

Mara Venier, in questo periodo, si sta godendo le vacanze ai Caraibi. Un’ottima scelta per rilassarsi, scaricare lo stress accumulato durante quest’ultima stagione televisiva e riprendere in autunno con un’altrettanta frizzante edizione di Domenica In. Difatti, si rammenti che la conduttrice ha lavorato fino all’ultimo, ovvero circa fine giugno, al timone del programma Una Voce per Padre Pio.

Mara - Venier - villa - Santo - Domingo - Altranotizia
Mara Venier – Altranotizia (Fonte: Google)

Perciò riposo meritatissimo e a tal riguardo ha pensato di condividere il suo angolo di paradiso con i fan, tramite social. Una sontuosa villa principesca, seppur moderna nello stile, che ha lasciato il web senza parole, tanta è la bellezza. Ecco quindi la foto che testimonia quanto affermato.

Mara Venier, è proprio un paradiso terrestre

Non è la prima volta che il pubblico, in punta di piedi, si addentra nella sua dimora. Ad esempio, si menzioni la casa di proprietà a Roma, ove Mara vive abitualmente con suo marito Nicola Carraro. Si ricordi, infatti, il luminosissimo salotto e la vista mozzafiato, da cui si potrebbe intravedere addirittura l’Altare della Patria.

Ebbene! Questa volta, la ‘zia di Rai Uno’ ci conduce all’interno della sua incantevole residenza a Santo Domingo, location prediletta per la propria villeggiatura. Nulla di più magico e invidiabile, un vero e proprio paradiso terrestre che fa sognare. Ecco le immagini a fini dimostrativi.

Ecco la villa a Santo Domingo della conduttrice

Splendida da un punto di vista architettonico e non solo, tale magione sembra racchiudere in sé molteplici locali, parlando di estensione, senza contare le eventuali pertinenze ad essa associate, almeno da quanto risulti dalle Instagram stories. Costituita da porte – finestre che occupano tutta la parete in lunghezza, se lasciate aperte, creano un divino open – space.

Inoltre, non passa inosservato il delizioso patio corredato da un’allettante piscina, il tutto incorniciato da un paesaggio suggestivo. Infine, da ciò che si può cogliere dai social, si aggiunga anche un ampio salone molto accogliente, caratterizzato da divani a tre posti colorati e bianchi cangianti, al fine di creare visivamente un effetto esotico molto interessante, dal punto di vista del design, senza dimenticare il mobilio dalle rifiniture in legno.

Mara - Venier - Altranotizia
(Fonte: Instagram Mara Venier)

Come si evince dai profili social della coppia, Mara ha raggiunto suo marito a Santo Domingo, insieme all’adorato nipotino, per un’estate scoppiettante all’insegna del divertimento e del relax, tra spiagge bianche e mare cristallino. Aspettando così il suo tanto atteso ritorno in tv.

Impostazioni privacy