Anna Falchi e la foto che manda in delirio i fan: “Non sono una santa”

L’attrice, conduttrice ed ex modella ha postato una foto che ha suscitato parecchie reazioni nei suoi tanti followers! Che cosa ha pubblicato su Instagram?

Anna Falchi è una delle donne più famosi presenti nel mondo dello spettacolo da oltre 30 anni! La sua notorietà venne a galla già nel 1989, grazie alla sua partecipazione da giovanissima alla kermesse di bellezza di Miss Italia! La Falchi si classificò al secondo posto conquistando la fascia di Miss Cinema!

Anna Falchi foto - 02082022 - Altranotizia
Anna Falchi – Altranotizia

Ma quale foto pubblicata su Instagram da Anna Falchi ha mandato in delirio i suoi followers? Ecco lo scatto bollente e le parole scritte dall’attrice e conduttrice televisiva!

Anna Falchi e la sua foto provocante!

Anna Falchi è nata nel 1972 e, quindi, già a 17 anni divenne famosa con la partecipazione a Miss Italia. Da quel momento in poi la donna non si è più fermata. Venne immediatamente ingaggiata da famosissimi marchi e brand e apparve sulle copertine più importanti degli anni Novanta. In quel periodo, infatti, divenne un vero e proprio sex symbol. Fu scelta anche come attrice in tantissime pellicole, fra le quali ‘Anni 90 – Parte II’, ‘S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa’ e ‘Miracolo italiano’.

A fine anni Novanta è stata legata per diverso tempo al noto pilota motociclistico Max Biaggi. Nel 2005 ha sposato il noto imprenditore romano Stefano Ricucci, ma i due si sono separati pochi mesi dopo. Da settembre 2021 è stata scelta alla conduzione del programma storico di Rai Due ‘I fatti vostri’ insieme a Emanuela Aureli e a Salvo Sottile! Ma che scatto pubblicato da Anna Falchi ha infiammato i suoi tanti followers su Instagram? Che cosa ha scritto la bella attrice italiana?

Lo scatto hot!

Nei giorni scorsi – precisamente in occasione di Sant’Anna, suo onomastico – la bella Anna Falchi ha postato uno scatto davvero bollente sul suo profilo Instagram! Anna si è scattata un selfie molto provocante con uno sguardo ammiccante verso la fotocamera. Si intravede la donna sdraiata sul letto senza alcun vestito indossato! Un vedo-non vedo che ha infiammato i suoi followers! 

Anna Falchi Instagram foto hot - 02082022 - Altranotizia
Il bollente scatto di Anna Falchi su Instagram. Fonte: (Instagram Anna Falchi)

Anna Falchi ha anche scritto un messaggio molto lungo come didascalia alla foto hot. Queste le prime frasi scritte da Anna Falchi su Instagram sotto alla foto: “Lo posso dire tranquillamente, sono una donna non sono una santa!!!! Perché mai come oggi ricevo tanti messaggi con gli auguri in questo giorno così importante, 26 luglio, dedicato veramente ad una Santa, Sant’Anna. Quindi mi associo e faccio tanti auguri di Buon Onomastico a tutte le Anna”.

Impostazioni privacy