Home Spettacolo Bruttissimo risveglio per Adriana Volpe: la bastonata è pesante

Bruttissimo risveglio per Adriana Volpe: la bastonata è pesante

179
0

Adriana Volpe al suo risveglio ha dovuto fare i conti con le critiche e le opinioni espresse su di lei da un noto volto femminile della televisione. Scopriamo che cosa è successo alla conduttrice.

Le parole durissime rivolte all’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6 di certo non sono state per lei una bella sorpresa.

adriana-volpe-brutto-risveglio-Altranotizia
adriana-volpe-Altranotizia-(Fonte: Google)

Chissà come reagirà la conduttrice Adriana Volpe quando scoprirà che cosa è stato detto su di lei: il pubblico teme una fortissima reazione da parte del volto del Grande Fratello Vip 6.

Adriana Volpe, le durissime parole rivolte a lei in pubblico

Adriana Volpe ha cominciato il suo percorso professionale all’interno del mondo dello spettacolo sulle passerelle, sfilando come modella per famosi bran di moda, molto in voga negli anni ottanta, e negli anni Novanta ha cominciato a lavorare come conduttrice televisiva, vivendo la sue primissime esperienze nelle emittenti Rai.

Da allora non ha mai smesso di intrattenere il pubblico, e di essere presente in televisione, con il suo carisma e la sua bellezza fuori dal comune. Tuttora lei è uno dei personaggi femminili più affermati e anche più seguiti. Negli anni è diventata il volto di “Ogni mattina”, in onda su TV8, e de “I Fatti Vostri” in onda su Rai 2, e lo scorso anno la Volpe ha ha rivestito anche il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6, accanto ad Alfonso Signorini, insieme all’altra opinionista, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Adesso però è venuta a sapere di alcune affermazioni sul suo conto che non le faranno di certo piacere. Scopriamo che cosa è successo.

L’inaspettata reazione alle aspre critiche sull’opinionista

Nelle scorse ore una donna molto famosa dello spettacolo ha parlato di Adriana Volpe sul suo canale ufficiale di Instagram. La conduttrice in questione si è prestata a rispondere alle domande aperte che sono arrivate per lei da parte dei suoi affezionati fan. Uno dei quesiti rivolti dai followers riguarda proprio la Volpe.

A rispondere sul suo canale Instagram infatti è stata la ex collega di Adriana, Sonia Bruganelli. Le due hanno condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 6, che hanno giudicato dalle loro poltrone rosse. Durante la prossima edizione però la Volpe non sarà più presente, mentre Sonia è stata riconfermata.

Uno degli utenti ha domandato alla moglie di Paolo Bonolis se secondo lei la nuova opinionista avrà lo stesso atteggiamento di Adriana.Le parole usate però non sono state carine: “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?”. 

Sonia-Brugnelli-Instagram-020822-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/instagram di Sonia Bruganelli)

Sonia a quel punto non si è sbilanciata e non ha preso le difese della sua vecchia collega, ma ha risposto al quesito così: Non credo, non ha paura del giudizio del pubblico. Orietta si mette in gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here