Sonia Bruganelli, gela su Soleil Sorge: “presto scoprirete il…”

Nelle scorse ore è venuto fuori il vero rapporto di Sonia Bruganelli con la concorrente del Grande Fratello. Ecco che cosa è stato scoperto.

L’opinionista si è messa a nudo attraverso i canali social. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Sonia-Bruganelli-scoperto-il-vero-rapporto-con-la-gieffina-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sonia Bruganelli, sollecitata dalle domande del pubblico ha deciso di sbottonarsi e ha confessato che legame c’è davvero tra lei e una delle vippone del reality show di Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli, tutta la verità su lei e la famosa Vippona

Sonia Bruganelli, scrittrice, personaggio televisivo amatissimo, conduttrice ed opinionista tv, è ormai una delle donne dello showbiz italiano più gettonate e più seguite dai telespettatori.

Nelle scorse ore la moglie del conduttore Paolo Bonolis ha lanciato delle stories con domande. Un format che piace tantissimo agli utenti di Instagram, i quali così hanno modo di chiedere alla presentatrice tante cose che a loro preme da sempre sapere. Per soddisfare la curiosità dei followers Sonia si è messa a nudo rispondendo alla domande e appagando la voglia di conoscere del pubblico.

Tra i vari quesiti che le sono stati rivolti alcuni, come era prevedibile, sono stati riferiti al programma che nel corso del 2021 e del 2022 l’ha vista protagonista per ben sei mesi in prima serata su Canale Cinque: il Grande Fratello Vip. Come forse saprete già, Sonia sarà seduta accanto ad Alfonso Signorini anche nella prossima stagione del Gf Vip. Si tratta dell’edizione che partirà dopo la pausa estiva del Palinsesto Mediaset.

Oltre a lei sulle poltrone rosse ci sarà la mitica cantante Orietta Berti, e le due accompagneranno i Vipponi lungo l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Ma in che rapporti è davvero con loro la Bruganelli? Scopriamo che cosa ha raccontato.

L’incredibile verità che nessuno sapeva

Tra le domande degli utenti Instagram sul Grande Fratello Vip ce n’è stata una abbastanza diretta, attraverso la quale uno dei fan di Sonia le ha domandato se dopo il Gf Vip 6 ha rivisto l’influencer Soleil Stasi. Lei ha glissato sulla giurata della Pupa e il Secchione. Tuttavia ha confessato di aver incontrato di persona la fidanzata di Alessandro Basciano. Ebbene sì, l’opinionista ha risposto a gran voce “Ho visto Sophie Codegoni”.

Non è finita qua: la Bruganelli ha perfino colto l’occasione per far sapere ai fan che c’è in ballo un progetto proprio con Sophie.

Sonia-Bruganelli-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Sonia Bruganelli)

La Bruganelli ha aggiunto anche “presto scoprirete perché”. Insomma, non sappiamo i reali rapporti che legano Sonia ai concorrenti vecchi e nuovi del Gf Vip, ma di certo qualcosa di nuovo bolle in pentola.

Impostazioni privacy