Andrea Damante, beccato in barca con l’ex di Briatore: qualcosa non torna

Nelle ultime ore il compagno di Elisa Visari è stato paparazzato in barca in compagnia di una donna. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Andrea Damante è un personaggio televisivo, dj, producer e modello diventato noto nel mondo dello spettacolo negli ultimi anni. Ha preso parte come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016. Quell’edizione era stata condotta da Ilary Blasi e a trionfare era stata la vip Alessia Macari davanti a Gabriele Rossi e a Valeria Marini!

Andrea Damante paparazzato - 05082022 - Altranotizia
Andrea Damante – 05082022 – Altranotizia

Ma che cosa è successo nelle ultime ore ad Andrea Damante? Con quale donna è stato visto in barca? Ecco l’indiscrezione riportata da alcuni canali di gossip su Instagram!

Andrea Damante paparazzato in barca!

Andrea Damante è fidanzato con l’attrice Elisa Visari, diventata celebre nell’ultimo periodo grazie alla sua partecipazione ai film di Muccino ‘A casa tutti bene’ e ‘Gli anni più belli’ e in ‘Don Matteo’ nel ruolo di Rebecca! In passato Andrea Damante è stato fidanzato con Giulia De Lellis, ma dall’ottobre del 2020 il producer ha occhi solo per la sua Elisa!

Ma quale scoop sta circolando nelle ultime ore? Con quale ex di Flavio Briatore è stato avvistato in barca Andrea Damante? Ecco tutto quello che si sa su questa vicenda!

Lo scoop!

Nelle ultime ore Andrea Damante è stato avvistato in barca con la modella e influencer Taylor Mega, la quale in passato ha avuto anche un flirt con Flavio Briatore. Questa l’informazione riportata dalla pagina Instagram di gossip ‘thepipol_gossip’ e condivisa anche dalla pagina ‘tuttogossip3’: “Che succede alla coppia Damante Visari? Lui in barca in Sardegna, lo abbiamo sorpreso, all’isola di Mortorio con Taylor Mega mentre la ‘fidanzata’ Elisa Visari è a Corfù in scooter da sola, coppia in crisi? Di certo c’è che l’ultimo post di Elisa con Andrea risale allo scorso 25 luglio. Come mai vacanze separate? Aria di tempesta? E Taylor Mega era lì per caso o su invito?”.

Andrea Damante Taylor Mega - 05082022 - Altranotizia
Andrea Damante e Taylor Mega: cosa c’è dietro questo scoop? – Altranotizia

Oltre alle parole che abbiamo appena riportato, su Instagram stanno circolando anche alcune immagini video di Andrea Damante e Taylor Mega in barca. Che cosa c’è dietro tutto questo? Non abbiamo ulteriori dettagli, ma queste immagini sono bastate a riaccendere il gossip sul conto del personaggio televisivo! Da diverse settimane, infatti, Andrea Damante e la sua fidanzata – l’attrice Elisa Visari – non si fanno vedere insieme e stanno passando l’estate in posti separati! Attendiamo nei prossimi giorni una smentita ufficiale della coppia. Per ora il gossip su una presunta crisi fra di loro è iniziato a circolare!

Impostazioni privacy