Grande Fratello Vip 7, scoperto il vip che ha detto ‘no’ ad Alfonso Signorini: è polemica aperta

Il Grande Fratello Vip 7 è ormai alle porte, e pian piano, come era prevedibile, stanno saltando fuori tutti i retroscena inediti sull’attesissimo programma di Canale Cinque. A quanto pare la figlia di un noto personaggio della tv e dell’arte ha rifiutato l’invito del celebre conduttore Alfonso Signorini scatenando l’ira dell’opinionista.

Scopriamo che cosa è venuto a galla nelle scorse ore.

Grande-Fratello-Vip-7-lui-ha-detto-no-ad-Alfonso-Signorini-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-7-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’opinionista non ha approvato la scelta e così i due non si sono parlati per interi mesi. Scopriamo tutto quello che è accaduto dopo il rifiuto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Grande Fratello Vip 7, il rifiuto che ha fatto imbestialire l’opinionista

Il reality show condotto da Alfonso Signorini non smette di far parlare, nemmeno quando i programmi più seguiti del palinsesto Mediaset si fermano per la pausa estiva. Perfino quando le telecamere puntate ventiquattro ore su ventiquattro sul loft più famoso d’Italia sono spente il Grande Fratello Vip è un tema caldo.

È un progetto in continuo divenire, sempre attuale, che attrae l’attenzione non sono degli appassionati al celebre programma di Canale Cinque, ma spesso anche di tutto il resto del pubblico televisivo e dei principali protagonisti della carta stampata.

Questa volta si è parlato del GF Vip 7 sul Corriere della Sera. Uno dei più famosi opinionisti, critici d’arte e politici ha rilasciato infatti un’intervista inedita alla nota testata, nel corso della quale ha raccontato un retroscena assolutamente inedito, e inaspettato. Scopriamo che cosa è accaduto nei mesi passati.

Il ‘no’ al cachet di 100mila euro

In una recente intervista rilasciata alla redazione del Corriere della Sera, è venuto fuori che una ventiduenne, appassionata di moda, ha detto di al ricco cachet di circa 100 mila euro, che le sarebbe stato offerto per partecipare al celebre reality di Canale Cinque.

A dichiararlo è stato suo padre, un volto noto della critica d’arte, della televisione e della politica italiana: Vittorio Sgarbi.

Infuriato il celebre opinionista ha spiegato che si sarebbe trattato di una grande opportunità sia di guadagno facile che di visibilità.

Ebbene sì, la ragazza nata dalla storia d’amore tra Vittorio e Barbara a quanto pare per paura di una possibile pubblicità negativa ha preferito non attraversare la porta rossa.

Vittorio-sgarbi-Altranotizia
(Fonte: Google)

Sgarbi non ha approvato la sua scelta, ha detto che sua figlia ha letteralmente sputato sopra i soldi, e, ha sottolineato anche: “Se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé”.

Impostazioni privacy