Gianni Sperti e la nuova arrivata in famiglia: si chiama Titty

L’opinionista fisso di Uomini e Donne ha postato una Instagram Stories davvero tenera. Di che cosa si tratta? Ecco il nuovo arrivo!

Gianni Sperti è un personaggio televisivo noto agli appassionati di Uomini e Donne per la sua presenza costante nel programma dal 2003 a oggi. Il suo ruolo è quello di opinionista fisso da Maria De Filippi, insieme alla sua ‘collega’ Tina Cipollari!

Gianni Sperti arrivo - 05082022 - Altranotizia
Gianni Sperti – Altranotizia

Ma quale nuovo arrivo c’è stato nella famiglia di Gianni Sperti? Ecco tutti i dettagli sulla foto postata dal noto personaggio televisivo su Instagram!

Gianni Sperti e il nuovo abitante della casa!

Gianni Sperti è nato il 12 aprile del 1973 a Manduria, in provincia di Taranto. La notorietà in televisione per lui avvenne negli anni Novanta, grazie alla sua presenza in tantissime trasmissioni di successo in qualità di ballerino! Gianni, infatti, ha avuto questo ruolo a ‘La sai l’ultima?’ nel 1995 e nel 1996 e a ‘Buona Domenica’ fra il 1996 e il 2000! Fra il 2006 e il 2009 ha avuto anche il ruolo di ballerino professionista ad ‘Amici’, il noto talent show condotto da sempre da Maria De Filippi! Da diversi anni ha lasciato il mondo della danza, giudicato per lui “troppo competitivo”.

Come detto, è diventato opinionista a Uomini e Donne e la sua presenza sul piccolo schermo è diventata costante negli ultimi due decenni proprio grazie a Maria De Filippi! Dal punto di vista sentimentale, Gianni Sperti si è sposato con Paola Barale nel 1998, ma i due si sono separati qualche anno dopo. Nonostante diverse voci sulla sua possibile omosessualità, Gianni Sperti non ha mai detto nulla in proposito, non confermando assolutamente tutto ciò! Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che Instagram Stories molto tenera ha pubblicato Gianni Sperti? Ecco il nuovo arrivo a casa sua!

Il nuovo arrivo!

Gianni Sperti è stato diverso tempo in vacanza durante questa estate. L’opinionista ha staccato la spina e si è concesso diverse settimane di relax e avventura in vari posti dell’Egitto e della Tunisia. Da qualche settimana ha fatto il suo rientro in Italia e nelle ultime ore ha rivelato a tutti i suoi followers il nuovo arrivo a casa sua. Di chi si tratta?

Gianni Sperti nuovo arrivo gattina - 05082022 - Altranotizia
Il nuovo arrivo a casa di Gianni Sperti. Fonte: (Instagram Stories Gianni Sperti)

Gianni Sperti è sempre molto attivo su Instagram e ha all’attivo oltre un milione di followers. Giornalmente informa i suoi fan sulle sue attività giornaliere e sulle sue novità. E quella delle ultime ore è davvero molto tenera e particolare! Infatti, Gianni ha reso noto a tutti il suo nuovo arrivo in casa, ciò quello di una tenera gattina! Nelle sue Instagram Stories ha pubblicato la foto e questa didascalia: “Una nuova componente della famiglia. Si chiama Titty”.

Impostazioni privacy