La smentita di Mauro Icardi: le sue parole tranquillizzano i fan della coppia

Mauro Icardi e la bellissima Wanda Nara fanno coppia fissa da quasi 15 anni ormai, ma nei giorni scorsi sono state diffuse una serie di voci su un presunto divorzio imminente. La verità sulla storia d’amore che lega il calciatore e la showgirl argentina però è venuta a galla.

Ecco che cos’è successo tra il campione della squadra Paris Saint Germain e sua moglie.

Mauro-Icardiverità-sulla-fine-della-relazione-con-Wanda-Nara-Altranotizia
Mauro-Icardi-Altranotizia-(Fonte: Google)

A quanto pare, a chiarire la situazione, e a mettere a tacere i rumors che li dipingono distanti e sull’orlo della fine dei sentimenti ci ha pensato il diretto interessato: scopriamo che cosa ha rivelato Mauro Icardi.

Mauro Icardi, la verità sulla fine della relazione con Wanda Nara

Il nome di Mauro Icardi è famoso sia per gli appassionati di calcio e di sport, che per i fan del mondo dello spettacolo. Il noto calciatore argentino infatti, è uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale, e ha militato prima nel Barcellona, poi nella squadra della Sampdoria e adesso è da qualche anno nel Paris Saint Germain. Il suo talento gli ha permesso di crescere sempre di più nel mondo del calcio, di affermarsi come punta di diamante della formazione del team della capitale francese e addirittura di aggiudicarsi il titolo di miglior calciatore AIC nel 2018.

Oltre alla sua carriera si parla spesso anche della sua vita privata, perché la sua dolce metà è la splendida showgirl argentina Wanda Nara. I due fanno coppia fissa da tanti anni e sono convolati a nozze il 27 maggio 2014. la coppia ha avuto anche due figlie, Francesca, la primogenita venuta alla luce il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata l’anno successivo, il 27 ottobre 2016.

Nonostante il rapporto ultra decennale che li lega, nei giorni scorsi sono emersi tantissimi rumors che li dipingono distanti e prossimi addirittura al divorzio. A quanto pare Mauro Icardi dopo aver saputo di queste notizie ha voluto chiarire in prima persona la questione. Scopriamo che cosa è successo.

L’incredibile confessione del calciatore

Nei giorni scorsi nel corso della trasmissione argentina LAM è stato diffuso un presunto messaggio vocale inviato da parte della modella nel quale la stessa raccontava di essere alle prese con la separazione: “Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

Ad oggi non si sa con esattezza se il messaggio sia stato effettivamente registrato da Wanda,

Mauro-Icardi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Mauro Icardi)

ma quel che è certo è che il calciatore ha smentito tutto pubblicando una dedica romantica sul su profilo Instagram.

Impostazioni privacy