Temptation Island, l’amata coppia si è detta ‘addio’ dopo soli due mesi: i fan sono increduli

Al pubblico non sembra vero, e non riesce a darsi una spiegazione: una coppia di Temptation Island ha messo fine alla relazione d’amore a pochi giorni di distanza dal matrimonio.

Scopriamo che cosa è accaduto ai due protagonisti del tv show super seguito che ha tenuto compagnia agli italiani l’estate scorsa.

Temptation-Island-la-coppia-scoppiata-Altranotizia
Temptation-Island-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore è saltata fuori una notizia che ha tolto il sorriso agli appassionati di Temptation Island. A quanto pare la coppia si è appena detta addio nonostante dal matrimonio sia passato davvero pochissimo tempo. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island, ‘scoppiata’ l’amata coppia

I due protagonisti di Temptation Island che, a quanto pare, si sono appena detti addio, a distanza di soli due mesi dal fatidico sono due amatissimi della tv. Si tratta di una coppia che è rimasta assieme tantissimi anni, circa dieci e che nel corso del tempo ha visto sorgere alcuni problemi relazionali. Insieme però hanno deciso di affrontarli.

Lei è una bellissima ex concorrente del Grande Fratello originaria di Nettuno, mentre lui è un agente immobiliare di origine partenopea, super appassionato di calcio e tifoso della squadra del Napoli.

Dopo aver messo alla prova i loro reciproci sentimenti partecipando, due anni fa, al programma Mediaset dei tentatori e delle tentatrici, hanno deciso che fosse arrivato il momento di compiere un grande passo.

Così il 28 maggio scorso nella chiesa di Sant’Anna a Cretarossa si sono promessi amore eterno, ma stando alle indiscrezioni emerse nelle settimane scorse, eterno non è, probabilmente. Scopriamo che cosa è accaduto e perché i due famosi personaggi televisivi si sarebbero detti ‘addio’.

Tutta la verità sulla rottura

Come forse avrete intuito, si tratta di Carlotta dell’Isola e di Nello Sorrentino. I due, secondo le indiscrezioni di The Pipol tv starebbero già attraversando in crisi. Non sappiamo se sia tutto vero o se si tratti di una notizia che non corrisponde alla verità.

Samantha De Grenet infatti ha condiviso una Ig Story nella quale ha dichiarato di aver trascorso assieme e Carlotta e a Nello tanto tempo lo scorso weekend e a detta sua, sono stati sempre affiatati e hanno avuto atteggiamenti carini e complici. Insomma, secondo la celebre showgirl la love story prosegue senza intoppi.

Carlotta-Dell'Isola-Nello-Sorrentino-Temptation-Island-060822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Dovranno essere i diretti interessati a smentire o a confermare la rottura, intanto i fan sperano che si tratti solo di una bufala o di una fake news e si augurano di vederli assieme molto presto.

Impostazioni privacy