Vanessa Incontrada, secondo figlio: è sogno ad occhi aperti

Vanessa Incontra, l’attrice che ha fatto sognare milioni di italiani con il suo innato talento cinematografico e la sua bellezza latina, ha dato al pubblico una notizia davvero inaspettata.

La splendida artista e conduttrice spagnola ha fatto un annuncio che ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i suoi fan.

Vanessa-Incontrada-rivelazione-inedita-Altranotizia
Vanessa-Incontrada-Altranotizia-(Fonte: google)

Scopriamo che cosa ha raccontato la conduttrice e attrice vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada, l’incredibile annuncio dell’attrice

Sin dagli anni novanta, la splendida Vanessa ha incantato il pubblico del piccolo e del grande schermo con il suo fascino latino, il carisma senza eguali, e le spiccate doti nell’arte della recitazione e dell’intrattenimento. Nel tempo è stata al timone di importanti programmi tv del palinsesto Mediaset e Rai, e ha fatto parte di tantissime serie tv. Il pubblico l’ha amata in Carabinieri, nei tv show assieme al comico Claudio Bisio e in tanti altri contenuti che hanno riscontrato ottimi successi.

Per lei si sono concluse da poco le riprese delle seconda serie della fortunata fiction di Canale 5, Fosca Innocenti.  Dopo questa esperienza Vanessa ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate.

La particolare confessione però non riguarda la sua carriera, la vita professionale o i progetti futuri a cui si dedicherà per il cinema e la tv. Vanessa si è ‘sbottonata’ su un tema più intimo, ovvero sui figli e la dimensione privata e personale. Lei è già mamma di Isal. Si tratta del figlio, oggi adolescente, nato a metà luglio del 2007 dalla naufragata storia d’amore con il suo ex partner, l’imprenditore Rossano Laurini. Ha parlato di lui, ma anche di qualcosa di davvero inedito per il pubblico. Scopriamo di che cosa si tratta.

La dichiarazione inedita della conduttrice spagnola

La splendida Vanessa Incontrada ha rilasciato un’intervista inedita al noto magazine Vanity Fair. Nel corso della speciale chiacchierata alla bellissima attrice spagnola è stato chiesto anche che cosa pensa in merito alla possibilità di avere un secondo figlio, e lei ha risposto: “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva”.

Poi la conduttrice ha aggiunto un’importante considerazione personale: ritiene che ognuno dovrebbe poter essere libero di fare davvero tutto quello che desidera della propria vita, senza porsi limiti, anche sui figli e la maternità.

vanessa-incontrada-Altranotizia
(Fonte: Google)

Chissà se arriverà un fratello minore per Isal, intanto però il pubblico continua a fare il tifo per la magica Vanessa, e per i suoi sogni sia privati che professionali e spera di ricevere presto una lieta notizia

Impostazioni privacy