Uomini e Donne, ricordate Luciano il ballerino? Eccolo in versione vacanziera

Uomini e Donne, è stato avvisatato Luciano il cavaliere ballerino in versione estiva e vacanziera. 

L’amato protagonista del trono over ha conquistato tutti con la sua energia straniante nonostante l’età.

Uomini e Donne-luciano-manda-un-messaggio-Altranotizia
Uomini e Donne, Luciano Giannelli – Altranotizia (fonte: Google)

Uomini e Donne, il cavaliere Luciano è riapparso in versione estiva e vacanziera. L’uomo ha voluto mandare un messaggio inatteso ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Avete visto?

Uomini e Donne e il messaggio di Luciano

Il programma di Canale 5 ha visto in questa edizione un nuovo cavaliere ballerino. Si tratta di Luciano Giannelli un arzillo anziano che Maria de Filippi ha conosciuto a C’è Posta Per Te. Ha partecipato al programma per ritrovare il suo primo amore. La redazione ha rintracciato la donna ma l’esito non è stato positivo.

Dopo sessant’anni la donna non ha riconosciuto Luciano e così la sua ricerca è stata vana. Dopo questa esperienza, dove si è distinto per la sua vivacità, è stato chiamato da Maria per partecipare al dating show.

Ha accettato e si è presentato in studio energico e la sua passione per la danza è emersa immediatamente. Un ballerino scatenato che ha stupito i telespettatori e li ha colpiti al cuore. Maria e la redazione hanno però avvisato che non sarà presente nella prossima stagione. Ma che fine ha fatto il cavaliere ballerino?

Ecco che fine ha fatto il ballerino del trono over

Uomini e Donne ha avuto il piacere di ospitare Luciano un energico vecchietto che ha conquistato i telespettatori. I suoi balletti sono storia e hanno divertito il pubblico. La redazione del dating show ha avvisato che per problematiche di salute non sarebbe rientrato a settembre.

Il noto ballerino ha però fatto un saluto ai suoi ammiratori tramite i social. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è in spendida forma e in veste vacanziera. Pieno di energia come sempre e con un cappello stiloso, che fa molto vacanza, ha salutato i fans.

Uomini e Donne-ecco-luciano-in-vacanza-Altranotizia
(fonte: uomini e donne Instagram)

Anche se la salute lo ha costretto ad una vita più tranquilla lui non è di certo uno che sta fermo. Siamo sicuri che avremo modo di rivederlo nonostante non cercherà piu la sua anima gemella tramite il dating show di Canale 5. Ha conquistato il pubblico che lo vede sempre volentieri è ha dimostrato che sul serio l’età è soltanto un numero e conta lo spirito che si ha dentro. Buone vacanze all’ex cavaliere di Uomini e Donne!

 

 

Impostazioni privacy