Antonella Fiordelisi, finalmente la verità sulla rottura con Gianluca

Nelle scorse settimane si sono riaccesi i riflettori su Antonella Fiordelisi. A quanto pare il pubblico aveva supposto che la ex protagonista di Uomini e Donne fosse in crisi con il suo compagno e ora a quanto pare è emersa tutta la verità.

La ex fiamma di Francesco Chiofalo aveva cominciato una storia con il bell’imprenditore campano e mental coach Gianluca.

Antonella-Fiordelisi-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Altranotizia-(Fonte: google)

Dopo i rumors diffusi nelle scorse settimane, ecco l’inedito retroscena sulla love story tra Antonella Fiordelisi e Gianluca.

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, schermitrice campana e influencer, è diventata famosa al pubblico quando è cominciata la sua love story con Francesco Chiofalo. La coppia ha cominciato a frequentarsi tre anni fa, ma tra i due non è finita bene

Durante l’estate del 2019 infatti Antonella ha annunciato di aver scoperto una cosa che le ha provocato un enorme dolore: ha saputo che il coach romano l’ha tradita e che nella prima fase della loro relazione stava anche con un’altra ragazza. Secondo gli esperti di gossip si sarebbe trattato forse di Aurora Ciorbi. A quel punto è scoppiato un vero e proprio polverone mediatico, con tanto di lacrime della Fiordelisi in diretta Instagram. La vicenda è culminata nella fine della storia d’amore tra i due.

Dopo questa esperienza amorosa complicata la modella e sportiva originaria di Salerno ha deciso di stare per un po’ da sola. Fino quando poi, sulla sua situazione sentimentale sono cominciati a spuntare diversi rumors. A quel punto sul suo profilo ufficiale di Tik Tok alcuni mesi fa ha confermato le voci sulla presunta frequentazione con un uomo:

“I rumors dicono che mi sto sentendo con un ragazzo. I rumors sono veri“. Il fortunato è un mental coach campano come lei di nome Gianluca. Negli ultimi tempi però si era parlato di una rottura tra i due. Scopriamo come stanno davvero le cose.

Come va davvero la love story

Addirittura gli esperti di cronaca rosa avevano ipotizzato che la bella modella avesse voluto porre fine alla love story con Gianluca per poter intraprendere un’avventura televisiva, senza il pensiero di ‘lasciare a casa’ il suo partner e interrompere temporaneamente la relazione. ma la verità è venuta a galla.

Antonella non ha chiuso la sua relazione e non sembra aver avuto il timore di mettere in stand by la neo nata love story. Semplicemente la coppia non si vede spesso insieme sui social perché entrambi preferiscono preservare la propria privacy.

Anche se sono attenti alla riservatezza dalla loro vita privata e mantengono un profilo basso, sono stati paparazzati insieme da una delle followers dell’influencer Deianira Marzano, che ha condiviso sul suo profilo Instagram l’immagine della coppia.

Antonella-Fiordelisi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di deianira marzano)

Dunque i fan possono stare tranquilli: la vita sentimentale della splendida Antonella va a gonfie vele.

Impostazioni privacy