Federica Calemme sbotta sui social: “Vera non l’avete mai vista…”

Federica Calemme ha ricevuto pesantissime critiche da parte degli haters nei giorni scorsi, ma non si è persa d’animo. Anzi, ha messo a tacere con una risposta al vetriolo tutti coloro che l’hanno attaccata. Ecco che cosa ha detto.

La ex professoressa de L’Eredità, stanca ed esasperata ha letteralmente sbottato sui suoi canali social ufficiali.

Federica-Calemme--la-risposta-agli-haters-Altranotizia
Federica-Calemme-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo e perché Federica Calemme ha perso le staffe e si è sfogata in pubblico.

Federica Calemme, la risposta al vetriolo dopo le critiche

La splendida Federica Calemme si è fatta conoscere, ancora giovanissima, debuttando al concorso di bellezza Miss Italia nel 2017. Il palco di Salsomaggiore Terme le ha garantito tanta visibilità, e così è riuscita a farsi notare dal pubblico e, anche senza aggiudicarsi in quella occasione il titolo di reginetta d’Italia si è fatta apprezzare la sua bellezza mediterranea e il suo talento.

Una volta diventata un volto noto, ha preso parte al programma capitanato da Paolo Bonolis Ciao Darwin, e anche a L’Eredità di Flavio Insinna, che l’ha consacrata al pubblico come icona sexy, per via del ruolo della celebre professoressa.

La sua notorietà è cresciuta ancor di più nell’ultimo periodo, quando il pubblico l’ha vista nella casa del Grande Fratello Vip 6, dove tra l’altro ha conosciuto la sua dolce metà: il gieffino Gian Maria Antinolfi.

Le feroci parole sui social

Federica continua a essere e amata e apprezzata, eppure, perfino lei ha degli haters, che addirittura criticano il suo corpo, nonostante sia riconosciuto ampiamente il suo fascino ed il suo sex appeal. Uno di questi negli ultimi giorni ha davvero superato il limite, spingendo Federica a perdere completamente le staffe. Scopriamo che cosa è successo.

La fidanzata di Gianmaria Antinolfi non ha resistito, e, una volta letto l’ennesimo commento negativo su di lei si è affrettata a mettere a tacere tutti. Questa a quanto pare non si è trattenuta. Ecco che parole ha usato per placare la cattiveria dei leoni da tastiera:

“Ragazzi ogni volta è sempre la stessa storia, seno cadente, seno appeso, ma secondo me voi una tetta vera non l’avete mai vista, quella è la verità” ha sentenziato.

Poi ha continuato e ci è andata giù pesante aggiungendo che dovrebbero pensare a cosa scrivono prima di digitare frasi attraverso la tastiera: Ma poi seno calato che vuol dire?…e le smagliature, e la cellulite e i fianchi larghi?!”

Federica-Calemme-Instagram-Altranotizia
(Instagram Story/Instagram di Federica Calemme)

Chiaramente molti hanno replicato alle sue dichiarazioni, mentre alcuni l’hanno difesa. Per questo ora la polemica sorta attorno alla ex Miss TV Sorrisi e Canzoni non accenna a placarsi.

Impostazioni privacy