Cristiano Malgioglio e quel ballo ravvicinato con il cantante famoso:”Non tentarmi”

Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi più amati nel panorama televisivo.

Un cantante amatissimo sia in Italia che all’estero. La sua particolarità ha conquistato il pubblico che lo segue con molto interesse.

Cristiano Malgioglio-vicino-a-lui-Altranotizia
Cristiano Malgioglio-Altranotizia (fonte: Google)

Cristiano Malgioglio non è di certo un uomo che passa inosservato e la sua carriera è ricca e piena di successi. Richiestissimo come opinionista e seguito da una valanga di followers sul web. Di recente è apparso accanto ad un famoso cantante e la vicinanza sembra aver provocato in lui una reazione inattesa. Di chi si tratta?

Cristiano Malgioglio e il successo conquistato

Cristiano Malgioglio è un personaggio che ha fatto scalpore durante la sua carriera. La passione per il canto lo accompagna fin da piccolo così come la curiosità per il mondo dello spettacolo. I successi canori lo hanno fatto approdare nel mondo dello show business.

Originale e scintillante così si potrebbe definire il grande Malgioglio. Molto apprezzato anche dal mondo vip per la sua straordinaria fantasia che ha portato a collaborazioni importanti. L’ex gieffino è dietro ai testi di numerosi successi italiani. Un grande successo che si può prendere da esempio è quello della canzone Gelato al Cioccolato cantata da Pupo. Proprio riguardo Cristiano Malgioglio e il collega si è innescata la curiosità del web. Avete visto perché?

La reazione di Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha un seguito di ammiratori immenso. Il suo successo è internazionale e ha raggiunto livelli incredibili. Non si può dire che non abbia ricevuto critiche dato il suo essere estremamente eccentrico. Sempre tirato di tutto punto e con uno stile inconfondibile.

Amante dell’amore, come spesso lui si è definito, ha però sempre cercato di non fare trapelare troppo il suo privato. Cristiano Malgioglio è sempre stato ironico e senza volgarità nel parlare del suo lato amoroso. In prima linea contro l’omofobia e sempre pronto a scendere in campo per difendere i diritti dei discriminati.

Nei giorni scorsi ha incontrato un cantante famoso che sembra avergli provocato una reazione. Non ha ovviamente esitato a scherzarci su. Si tratta di Pupo collega e amico di Cristiano. L’ex gieffino ha immortalato il momento con tanto di didascalia e ha attirato l’attenzione del web. Si tratta ovviamente di un momento tra amici che Malgioglio ha ironizzato come suo solito.

Cristiano Malgioglio-avverte-pupo-di-stare-attento-Altranotizia
(fonte: Cristiano Malgioglio Instagram stories)

Il gossip ha riportato, non molto tempo fa, che i due cantanti hanno litigato per questioni monetarie ma a quanto pare non è la verità. Un abbraccio ad entrambi e auguriamo loro di passare una splendida estate.

Impostazioni privacy