Il ricordo dolcissimo di Barbara D’Urso giovanissima: immagine dall’album dei ricordi

In queste ore è emerso dal web un raro scatto che ritrae Barbara D’Urso giovanissima.

Vacanze al top per Barbara D’Urso che, stando al suo profilo Instagram, recentemente sembra essere tornata a casa, nella sua residenza di villeggiatura, a godere di un po’ di mare e relax. Per quanto non si sia fatta mancare nulla, nelle settimane precedenti, tra gite, scampagnate e amici.

Barbara - D'Urso - figlio - compleanno - Altranotizia
Barbara D’Urso – Altranotizia (Fonte: Google)

Attimi di felicità, in prospettiva di ritornare a settembre su Canale 5, al timone, giustappunto, di Pomeriggio 5. Mentre, la conduttrice è in procinto di divertirsi, dalla rete è affiorata una foto dolcissima che la immortala molto giovane e, soprattutto, irriconoscibile, comprensibilmente per via del look.

Barbara D’Urso, il tenero ricordo di quand’era giovanissima

Non è la prima volta che ci si imbatte in un qualche frame riguardante Barbara da giovane. Basti solo rammentare, ad eccezione delle ultimissime generazioni, la fiction La Dottoressa Giò, negli anni Novanta oppure, nel medesimo periodo, Le Ragazze di Piazza di Spagna.

Ma nessuno ancora è riuscito a vederla in vesti ancor più inedite. E a tal riguardo, ecco spuntare una foto che ha lasciato meravigliosamente stupiti i fan, oltre che per la bellezza di quello scatto, dato anche dal significato che racchiude in sé, anche per l’amorevolezza che esprime.

Ecco l’immagine dall’album dei ricordi

Un ricordo che, seppur sgualcito dal tempo, manterrà sempre quel forte potere emotivo che emana tuttora. Difatti, trattasi di un’immagine in cui lei è ritratta con una folta chioma scura, a cavallo e accanto a lui un bambino, ovvero suo figlio. A corredare il tutto la consueta didascalia illuminante: “4 agosto…ore 14…sei arrivato tu, metà del mio cuore. Ti amo immensamente. Mamma“.

Non si conosce, stando a quanto dichiarato sui social, se si tratti di Giammauro, il primogenito oppure Emanuele ma, secondo alcune informazioni, potrebbe trattarsi del primo citato, in quanto nato il 4 agosto 1986. Una dedica speciale per un giorno molto emozionante, durante il quale sono pervenuti molteplici messaggi d’auguri, da parte degli utenti.

Barbara - D'Urso - Altranotizia
(Fonte: Instagram Barbara D’Urso)

E non solo poiché si ravvisa anche un piccolo cuore di vicinanza e condivisione per questo momento così magico, il cui mittente è il giovane cantante Cristian Imparato, sovente, ospite a Pomeriggio 5. Ma anche altri come, ad esempio, l’ex gieffina Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano, Vito Francesco Paglia, quale suo storico inviato della trasmissione oppure la collega Giorgia Venturini. Un amore incondizionato che non tramonterà mai e sarà per sempre ‘cuore di mamma‘, come espresso in uno dei commenti.

Impostazioni privacy