Davide Donadei ci va giù pesante: “sciacallo giornalista…”

Davide Donadei ha letteralmente sbottato sui social utilizzando un linguaggio piuttosto forte contro la stampa. Scopriamo che cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il ristoratore salentino non si è trattenuto e ha deciso di sfogarsi con i follower che seguono le sue vicende attraverso i suoi canali social.

Davide-donadei-lo-sfogo-pubblico-Altranotizia
Davide-donadei-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha appena detto al pubblico l’ex tronista Davide Donadei sulla sua storia d’amore nata nei mesi scorsi a Uomini e Donne.

Davide Donadei, il durissimo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il bellissimo ristoratore salentino, originario della rinomata località Parabita, in provincia di Gallipoli, lo scorso autunno è sceso dalle scale degli studi di canale Cinque, pronto a conoscere le corteggiatrici arrivate per lui al dating show più seguito della televisione italiana. Durante l’esperienza vissuta nel programma condotto da Maria De Filippi, Davide ha dimostrato al pubblico di  volersi mettere in gioco al cento per cento.

Il tronista infatti non ha mai fatto segreto di quale fosse il suo vero obiettivo e la motivazione principale che lo ha spinto a cercare l’amore in tv: costruire una famiglia tutta sua.

Così Davide, che da sempre è attratto dalle donne more, dai tratti spiccatamente mediterranei è uscito con  Beatrice Buonocore e Chiara Dabbi. ha frequentato per un po’ entrambe, fino a quando non ha capito che il suo interesse era ormai chiaro. Nel corso dei cinque mesi che ha trascorso seduto sul trono di Uomini e Donne infatti, lui ha sentito di voler uscire dalla trasmissione con Chiara.

I due così hanno cominciato un’appassionante love story lontano dalle telecamere di canale cinque. Fino a poco tempo fa è andato tutto bene, poi però da alcune settimane a questa parte sono spuntati fuori diversi rumors, secondo i quali la coppia sarebbe in crisi. La verità però ora è venuta a galla.

L’inaspettata confessione su lui e Chiara Dabbi

per mettere  a tacere i rumors che la stampa ha diffuso nelle scorse settimane Davide Donadei ha deciso di compiere un passo importante. Ha preso una decisione non facile, che forse molti al suo posto avrebbero evitato. Ha preso la parola in pubblico raccontando come stanno realmente le cose tra lui e la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore durante l’avventura vissuta nei mesi passati al programma di canale Cinque.

Così, senza peli sulla lingua, ha spiegato che è giusto prendersi le proprie responsabilità, e dire al pubblico tutta la verità sulla sua love story prima che, un giornalista sciacallo, così come lui ha definito la categoria che lavora per la carta stampata legata alla cronaca rosa, decida di raccontare la vicenda al posto suo.

davide-Donadei-Instagram-050822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Stopry/Instagram di davide Donadei )

Con queste parole Davide ha chiarito che tra lui è Chiara è davvero finita.

Impostazioni privacy