Antonella Mosetti, la svolta della vita: ecco dove la vedremo

Un grande traguardo per Antonella Mosetti; difatti ecco dove la vedremo.

Sempre in viaggio, tra uno shooting e l’altro, Antonella Mosetti non si ferma mai. Difatti, come si può evincere dalle sue ultime Instagram stories, ha fatto ritorno a Roma ma è già pronta per ripartire con le valigie in mano. Chissà la prossima destinazione e soprattutto se diverrà protagonista di qualche progetto interessante.

Antonella - Mosetti - OnlyFans - Altranotizia
Antonella Mosetti – Altranotizia (Fonte: Google)

A proposito di programmi futuri, finalmente una bella notizia per i suoi più fidati ammiratori: la si potrà vedere su uno specifico canale che, in quest’ultimo periodo, sta spopolando. Ecco perciò tutti i particolari in questione che renderanno i suoi fan al settimo cielo.

Antonella Mosetti, la svolta della vita

Una carriera nel mondo dello spettacolo, come showgirl, fino ad approdare alle ultime apparizioni sul piccolo schermo al Gf Vip e All Together Now. Da quel momento, è una delle più seguite influencer, con all’attivo ben 707K followers su Instagram, optando così per un percorso professionale nell’ambito della comunicazione.

Ma ora la svolta della vita: un particolare e nuovo progetto in arrivo, totalmente inaspettato, che potrebbe far gola a tantissimi fan. La notizia che tutti aspettavano ed ecco perciò, qui di seguito, di cosa si sta parlando e i dovuti approfondimenti per la splendida Antonella.

Ecco dove la vedremo

Come qualsiasi altro influencer, anche lei è approdata su OnlyFans. Per chi non ne fosse a conoscenza, trattasi di una piattaforma social in cui i fruitori pagano per vedere contenuti, solitamente di genere un po’ osé. Ebbene! Ha già conquistato 17.9K followers per un totale di 264 post, al momento.

Come si accennava poc’anzi, è il sito più in voga ultimamente e diversi personaggi pubblici ormai lo utilizzano come loro eventuale seconda entrata. Un’altra personalità di riferimento, in aggiunta, è Denis Dosio che, in una delle sue molteplici dichiarazioni, ha affermato di essere molto popolare sulla medesima piattaforma.

Antonella Mosetti, perciò, è pronta ad accogliere i suoi fedelissimi e, appunto, come si evince anche dal nome, è solo per quei fan che sarebbero disposti a tutto pur di rimanere in stretto contatto con i loro beniamini. Una trovata originale che soddisfa i desideri più reconditi di un ammiratore.

Antonella - Mosetti - Altranotizia
(Fonte: Instagram Antonella Mosetti)

Oltre a ciò, sarebbe comunque interessante vedere nuovamente l’ex gieffina sul piccolo schermo, all’interno di un contenuto radio – televisivo allegro e frizzante proprio come lei. Non ci resta che attendere, anche se per il momento, sembra aver scelto convintamente la propria strada.

Impostazioni privacy