Ricordate Alessandro Greco, dopo anni di buio: la Rai gli dà un’altra occasione

Vi ricordate Alessandro Greco? Dopo anni di oblio, fa ritorno in televisione.

Un grande professionista, Alessandro Greco si è sempre distinto per il suo garbo e l’eccellente maestria nella conduzione. Attualmente, si starà godendo la famiglia, durante queste vacanze. Difatti, si rammenti che è felicemente sposato con Beatrice Bocci ed è papà.

Alessandro - Greco - ritorno - in - tv - Altranotizia
Alessandro Greco – Altranotizia (Fonte: Google)

Purtroppo ha avuto un trascorso burrascoso con la televisione, arrivando perfino alla sparizione, per quanto non siano mancati, naturalmente, gli anni d’oro. Ma finalmente, ecco la notizia che tutti aspettavano: il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Ecco perciò tutti i dettagli.

Alessandro Greco, ve lo ricordate?

Impossibile non ricordare una delle trasmissioni di grande successo del conduttore: il game show musicale Furore, a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, andato in onda in prima serata su Rai 2. Tra l’altro, scorrendo la fan – page Facebook a lui dedicata, si parlerebbe di un ritorno del programma summenzionato, questa volta live, nelle piazze italiane.

Ma non solo poiché anche lo stesso Alessandro riapparirà in televisione, il cui lieto annuncio ha fatto esplodere di gioia i fan. A tal riguardo, ecco di seguito tutti gli approfondimenti in merito che spiegheranno per filo e per segno questo tanto atteso ritorno in tv.

La Rai gli dà un’altra occasione

In verità, avrebbe già fatto ritorno, durante la stagione televisiva appena trascorsa, conducendo il programma Cook40, da aprile fino a giugno. E a tal riguardo questa trasmissione è stata giustappunto rinnovata, come afferma in esclusiva Tv Blog. Difatti, Alessandro Greco sarà uno dei volti di Rai 2 che allieterà ogni sabato, in tarda mattinata, verso l’ora di pranzo.

Per chi non conoscesse il format, trattasi di uno show cooking dedicato a tutte quelle persone che non hanno mai il tempo di cucinare ma naturalmente, potrebbe costituire, a prescindere, fonte d’ispirazione per tutti. Dalla fonte ufficiale del medesimo sito di notizie, sul proprio account social, si legge così: “Grandi manovre per consolidare il palinsesto di Rai Due al sabato mattina con la conferma di Cook40 e Check Up“.

Alessandro - Greco - Altranotizia
(Fonte: Instagram Tv Blog)

Come accennato poc’anzi, i suoi ammiratori sono felicissimi di poterlo nuovamente rivedere ma non nascondono un certo dispiacere, percepito come sentimento comune, poiché, a detta di molti utenti web, Alessandro non sembra essere valorizzato come dovrebbe. Infatti, si possono scorgere frasi frequenti del tipo: “Merita di più ma viene sempre snobbato” oppure “È apprezzato pochissimo“. E finalmente la Rai gli ha concesso nuovamente un’altra occasione per potersi riaffermare come il grande professionista che è sempre stato.

Impostazioni privacy