Chiara Nasti è pronta all’altare: la proposta inaspettata

Chiara Nasti ha fatto sapere a tutti di aver ricevuto una proposta di matrimonio. Ma non finisce qui: chi le ha chiesto la mano lo ha fatto nel modo più romantico di tutti. L’influencer è rimasta senza parole e i fan sono andati letteralmente in visibilio. Scopriamo che cosa è accaduto.

Ecco come è arrivato l’anello e che cosa ha risposto l’amatissima fashion blogger.

Chiara-Nasti-Chiara-Nasti-proposta-di-nozze-Altranotizia
Chiara-Nasti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Chiara Nasti ha appena ricevuto una proposta di matrimonio molto particolare. Il video, pubblicato dalla stessa influencer nelle scorse ore, ha fatto in poco tempo il giro del web, e ha colpito moltissimo tutti i suoi followers. Ecco che cosa è successo.

Chiara Nasti, incredibile proposta di matrimonio

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite dal popolo del web, e anche una di quelle che vanta la carriera più longeva di tutte. La sua esperienza nel mondo della moda è cominciata intorno al 2014 e nel 2016 ha pubblicato il libro “Diario di una fashion blogger”.

Oltre alle esperienze nel mondo della moda, poi si è misurata anche con quelle legate alla tv e nel 2018 ha partecipa all’Isola dei Famosi. Oggi continua a essere molto seguita, e, oltre alla vita professionale anche quella privata ultimamente va a gonfie vele.

Da alcuni mesi ha scoperto di aspettare un bambino dal suo partner, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Le novità però per lei non sono finite lì. Scopriamo che cosa è successo domenica 7 agosto 2022.

Come le ha chiesto la mano Mattia Zaccagni

Mentre Chiara e Mattia erano insieme a cena fuori, la nota influencer campana ha ricevuto una sorpresa assolutamente inaspettata. Come nella più romantica delle favole d’amore a lieto fine, il calciatore si è inginocchiato, e le ha detto che desidera stare con lei tutte la vita, e che per questo le ha chiesto di diventare sua moglie.

Così lei, molto commossa e sorpresa, ha accettato immediatamente la proposta di Mattia Zaccagni, e subito dopo ha voluto condividere con il popolo di Instagram che da sempre la segue e la sostiene tutta la sua gioia. Per questo motivo attraverso una Ig story ha pubblicato il suo: “Sì Sì Sì, non vedo l’ora di diventare tua moglie.”

Chiara-Nasti-Instagram-080822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Chiara Nasti)

Poi nella giornata di lunedì 8 agosto ha mostrato al pubblico del noto social fotografico l’anello che il calciatore le ha donato per chiedere la sua mano. Si tratta di un bellissimo gioiello, di grande valore, sia economico che affettivo, che ora Chiara Nasti sfoggia con una gioia indescrivibile.

Impostazioni privacy