Grande Fratello Vip 7, ex di Temptation pronto a entrare nella Casa: ecco chi è

L’attesissimo reality show di Canale Cinque ricomincerà tra poco più di un mese, dopo la lunga pausa estiva. Ormai alcuni degli ospiti della casa dalla porta rossa si conoscono già ma ci sono tanti nomi che ancora oggi restano un mistero. Uno di questi però è appena stato scoperto. Ecco chi si sarà al Grande Fratello Vip 7.

Si tratta di un personaggio che ha partecipato in passato al celebrity survivor Temptation Island, e anche a Pechino Express, Dunque non è nuovo ai reality show.

GF-Vip-svelato-nuovo-concorrente-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

A quanto pare è pronto a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 un noto volto della televisione italiana. Si tratta di un ex naufrago: scopriamo di chi è il nome ignoto che è stato appena svelato.

Grande Fratello Vip 7, ecco chi vedremo presto a Canale Cinque

Il Grande Fratello Vip è uno degli eventi più attesi della stagione televisiva e comincerà dopo la pausa estiva. L’inizio del famoso programma condotto da Alfonso Signorini era previsto per il 12 settembre, ma a quanto pare la data è slittata al giorno 19 dello stesso mese. Manca comunque ormai davvero poco al taglio del nastro del reality show più longevo della tv italiana, e il pubblico non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli sulla prossima edizione.

A partire, chiaramente, dai nomi dei personaggi che abiteranno il loft di Cinecittà. sappiamo senza dubbio che ci sarà Antonino Spinalbese e anche l’identità di alcuni altri futuri Vipponi è stata già svelata. mancano tuttavia molti altri nomi. Uno di questi però è stato appena ‘spifferato’.

Scopriamo chi sarà il nuovo concorrente, pronto ad attraversare la fatidica porta rossa di Canale Cinque sotto gli occhi incuriositi Orietta Berti, Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, e di milioni di italiani.

Il nome inedito del Vippone 2022

A svelare il nuovo del personaggio famoso che sarebbe pronto a entrare nella casa più spiata d’Italia è stato Armando Sanchez. Il  fashion blogger napoletano esperto di beauty nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una storia molto particolare, in cui ha scritto: “Bomba! Il bellissimo napoletano Luciano Punzo ex Temptation Island potrebbe entrare nel cast del GF Vip. Che ne pensate?”.

A quanto pare il single di Temptation Island 2021 ben presto potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia come Vippone.

Luciano-Punzo-Altranotizia
(Fonte: Google)

Si tratta del concorrente che ha partecipato all’edizione 2020 di Pechino Express, in coppia con il personal trainer napoletano Gennaro Lillio. Chissà che cosa accadrà prossimamente su Canale Cinque.

Impostazioni privacy