Grande Fratello, la dichiarazione shock del cantante: “il ragazzino che si vendeva…”

Uno dei concorrenti del Grande Fratello ha appena rilasciato una dichiarazione che ha lasciato i fan letteralmente senza parole. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è accaduto.

Il cantante, attraverso i suoi canali social ufficiali, ha diffuso un messaggio inaspettato.

Grande-Fratello-dichiarazione-dell'ex-concorrente-Altranotizia
Grande-Fratello-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco che cosa ha fatto sapere al pubblico che lo segue su Instagram uno dei concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello.

Grande Fratello, l’incredibile dichiarazione dell’ex concorrente

Uno dei concorrenti che h partecipato al Grande Fratello 16 alcuni anni fa, si è sfogato sui social pubblicando un incredibile messaggio che riguarda la sua vita e il suo passato televisivo. Le sue parole hanno lasciato di stucco i fan.

Protagonista di questa vicenda è il gieffino entrato nella casa più famosa d’Italia nel 2019, quell’anno il programma di canale cinque durò dall’8 aprile al 10 giugno tenendo incollati allo schermo i telespettatori per ben  64 giorni. Se non avete intuito di chi stiamo parlando, si tratta di Cristian Imparato, il cantante italiano diventato famoso per aver vinto la prima edizione del talent show musicale condotto da Gerry Scotti, Io Canto. 

A quanto pare, il cantante ha ricevuto tantissime critiche per via degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto negli anni passati. Stanco dei commenti negativi del pubblico, si è difeso sui suoi canali social ufficiali. Dalle sue parole è emerso un retroscena inaspettato.

La rivelazione sugli atteggiamenti tenuti in tv

il bambino prodigio del programma “Io canto” dopo l’avventura a Canale Cinque è diventato sempre più famoso e con il tempo ha deciso di rivoluzionare via via la sua immagine tramite alcuni ritocchini ed interventi di medicina e di chirurgia estetica.

Questo aspetto da un po’ di tempo è l’argomento che i suoi haters sfruttano per dargli del ‘finto’ ed hanno preso l’abitudine di definirlo come “il ragazzo rifatto”, e questa definizione viene sempre più usata per riferirsi a lui.

Per tale motivo, stanco di un’etichetta che sente non corrisponder alla sua persona, Cristian ha deciso di mettere a tacere le polemiche, spiegando che non solo non è ricorso più al bisturi negli ultimi anni. Ma anche anzi ha fatto dei trattamenti atti a migliorare l’aspetto tornando più possibile alle sue fattezze originarie. Ecco che cosa ha scritto nella sua recentissima Ig Story:

Cristian-Imparato-080822-Altranotizia
(Fonte: Instagram story / Instagram di Cristian-Imparato)

“Facendo antidoti per eliminare la m***a che mi hanno messo sono dimagrito sia in viso che fisicamente” e poi ha aggiunto: “Non sono più il ragazzino ingenuo che si vendeva recitando nei salotti tv, quindi: basta!”

Impostazioni privacy