Altra gravidanza in casa Valli: “dietro il pancino tante battaglie”

In arrivo un’altra gravidanza in casa Valli. Ecco chi è la coppia in dolce attesa.

Vacanze top per la famiglia Valli. Difatti tutte e tre le sorelle si sono ritrovate a Ibiza, con le rispettive famiglie, da come si evince dai loro profili social. Mare, sole, tanto buon cibo e divertimento, cosa volere di più? E naturalmente, una grande gioia anche per i più piccoli. Tra l’altro chissà se abbiano già incontrato i Ferragnez poiché anche questi ultimi hanno optato per la medesima località.

Ludovica - Eleonora - e - Beatrice - Valli - seconda - gravidanza - Altranotizia
Ludovica, Eleonora e Beatrice Valli – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma, oltre al brioso mood vacanziero, ecco sopraggiungere una lieta novella poiché riguarda l’arrivo di una nuova creatura. Nulla di più gioioso tanto che i diretti interessati sono al settimo cielo, così come anche i loro fan. Ma tra le tre giovani donne, di chi si sta parlando?

Casa Valli, ecco in arrivo un’altra gravidanza

Nella famiglia Valli non mancano mai splendide notizie. Difatti, si menzioni, ad esempio, l’annuncio di Beatrice a Verissimo in merito al suo matrimonio, avvenuto proprio verso fine maggio scorso, dinnanzi alle sorelle e alla conduttrice. Un momento indimenticabile, percepito dalla luminosità dei suoi occhi.

Ebbene! Adesso un’altra meravigliosa novella sta giungendo, arrecando così altra felicità. Infatti, qualcuno è in dolce attesa e ha espresso così la sua incontenibile esultanza sui social, svelando quindi tale segreto finora celato e regalando perciò emozioni tra i fan. Ecco di chi si parla.

“Dietro il pancino, tante battaglie”

Trattasi di Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio che aspettano il loro “secondo miracolo“. A tal riguardo, la prima si è dedicata a un lungo post su Instagram, al fine di annunciare la notizia e spiegare il motivo per cui ha deciso di renderla pubblica solo adesso. Innanzitutto, come si può dedurre tra le righe, è al terzo mese di gravidanza e “dietro questo pancino, c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci da toglierci il fiato“.

Una gioia indescrivibile che ha voluto preservare fin d’ora: “credetemi che è stato il secondo segreto più difficile da mantenere“, probabilmente anche per superare i primissimi tempi, sfortunatamente sempre un po’ a rischio. Inoltre, ha continuato così: “voi meritate una piccola spiegazione a qualche assenza ingiustificata, a volte non sono neanche riuscita ad essere me stessa al 100%. Il motivo per il quale ho aspettato oggi per dirvelo.. beh penso possiate capirlo anche solo attraverso queste mie parole“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Naturalmente ci uniamo anche noi al corale affetto profuso dai commenti medesimi, augurando infinite congratulazioni come molti suoi amici vip, tra cui sua sorella Eleonora ma anche, a titolo di esempio, Paola Turani, Martina Luchena, Valentina Ferragni, Sabrina Ghio e Costanza Caracciolo.

Impostazioni privacy