Jasmine Carrisi, attaccata pesantemente: “Si è fatta addirittura…”

Jasmine Carrisi nelle scorse ore ha ricevuto durissime critiche, che riguardano gli interventi di medicina estetica ai quali si sarebbe sottoposta negli ultimi tempi. Così, ormai stufa dei commenti sul suo aspetto, ha deciso di rispondere in maniera inaspettata.

La figlia di Loredana Lecciso e del cantante di Ciellino San Marco si è difesa attraverso i canali social. Scopriamo che cosa ha fatto.

jasmine-carrisi-attaccata-duramente-per-i-suoi-ritocchini-Altranotizia
jasmine-carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Jasmine Carrisi è stata attaccata per aver mentito sugli interventi di medicina estetica a cui avrebbe fatto ricorso nel tempo. Scopriamo che cosa ha detto la diretta interessata sulla spinosa polemica, della quale era stata già protagonista anche in passato.

Jasmine Carrisi, additata come ‘esagerata’ dalla ex naufraga

Jasmine Carrisi è diventata un volto noto pe il pubblico italiano dopo aver partecipato al programma The Voice Senior assieme al suo papà, il noto cantante di Ciellino san Marco. è proprio da Al Bano che jasmine ha ereditato la passione per l’arte e la musica, il valore dell’impegno e del sacrificio e la voglia di emergere.

Studiando canto e mettendosi in gioco con nuove sfide canore è riuscita a firmare importanti progetti nel mondo musicale e a dar vita anche a brani realizzati in collaborazione con artisti italiani già noti, tra cui l’acclamato rapper Clementino.

Jasmine così è già diventata un personaggio apprezzato del mondo del canto, anche se purtroppo non tutti apprezzano quello che fa, non solo in campo artistico. Le critiche infatti non riguardano le canzoni pubblicate, ma la cura del suo aspetto estetico.

Secondo alcuni la Carrisi avrebbe fatto ricorso troppo spesso alla medicina e alla chirurgia per migliorare aspetti del suo viso, pur avendo un’età ancora giovanissima. A proposito di questo lei stessa ha ammesso di essersi sottoposta a un trattamento che serve a dare maggiore volume alle labbra. Ma non finisce qui. Scopriamo che cosa è successo.

L’inaspettata risposta della cantante

Una nota ex agente di polizia ed un’ex naufraga dell’isola dei Famosi ha smascherato Jasmine Carrisi, diffondendo tramite i social la notizia che, a quanto pare lei non avrebbe solo aumentato il volume delle labbra, ma anche quello delle guance, e si sarebbe sottoposta a un’operazione di rinoplastica. Si tratta di Viviana Bazzani.

A quanto pare, l’opinionista ha voluto far sapere a tutti che oltre ai ritocchini di cui sopra la giovane cantante si sarebbe addirittura sottoposta a un intervento per distendere le rughe tramite iniezioni di botox. 

Jasmine-Carrisi-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/ Instagram-di-Jasmine-Carrisi)

Jasmine Carrisi ha condiviso tutto sul suo profilo instagram ufficiale, e ha aggiunto una foto di lei da bambina che sorride. Dall’immagine si vedono le sue guanciotte naturali e tonde, forse un modo per spegnere la polemica con il sorriso, e soprattutto far capire che non è tutto frutto della medicina estetica come Viviana Bazzani vuole far credere.

Impostazioni privacy