Federica Pellegrini, al suo matrimonio lui non sarà tra gli invitati

Federica Pellegrini, si avvicina “il momento”. Ma agosto è anche il mese dove c’è il giorno più importante per lei, solo per lei. Quale? 

Di date memorabili ne ha a iosa. Di quelle che rimangono impresse come i promemoria stampati sulle foto, che ti ricordano il giorno, il mese, l’anno e l’orario esatto di quella emozione. Il 2022, però, sarà per lei un anno speciale, perché segnerà un evento unico. Da quel giorno ci sarà stato un prima e ci sarà un dopo…

Federica-Pellegrini-invitati-Altranotizia.it
Federica-Pellegrini-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

E se il 2022 è “l’anno”, il mese di agosto del 2022, assume un valore assolutamente speciale. Non uno, ma due grandi eventi da festeggiare. Il primo evento è una fantastica tappa di avvicinamento al secondo. Federica Pellegrini li vuole vivere entrambi con intensità, gioia, allegria ed un pizzico di emozione. Quali eventi?

Federica Pellegrini e la festa prima della festa

Pensando a Federica Pellegrini e a questa sua incredibile estate tutti, con la mente, viaggiano velocemente verso il 27 agosto. La data più attesa dell’intera estate 2022, la data del suo matrimonio. Giusto. Ma prima del 27 sul calendario compare il numero 5 e il 5 agosto non è proprio una data secondaria.

Le cronache ci raccontano infatti che il 5 agosto 1988, a Mirano, comune di poco più di 27000 abitanti, ad un passo da Venezia, è nata Federica Pellegrini. Pertanto il 5 agosto scorso è stato il suo 34esimo compleanno. E l’ex campionessa l’ha voluto vivere come un gustoso antipasto di luna di miele insieme al suo compagno, e futuro marito, Matteo Giunta.

La campagna veronese ha fatto da splendido scenario a questa festa privatissima. Come ci racconta vanityfair.it, la coppia non ha rinunciato proprio a nulla. Relax assoluto in piscina e mattina dopo una meravigliosa colazione a letto. Serenità, la maniera migliore per prepararsi al 27…

Le prime indiscrezioni

Il matrimonio dell’anno è tutto estremamente Top Secret. Enzo Miccio, il famoso Wedding Planner, ha tutto sotto controllo e nulla trapela dalle sue segrete stanze. Certo è che Venezia accoglierà la magnifica coppia. Sicuramente non mancheranno i quattro bulldog francesi che appartengono ai futuri sposi, Vanessa, Rocky, Bianca e Cesare, e poi?

Come ci informa oggi.it, tra gli invitati non mancherà il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, così come ci saranno Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Chi sicuramente non farà parte dei graditi invitati è Filippo Magnini, ex nuotatore, nonché ex della stessa Federica Pellegrini. Ed è proprio la futura sposa che “annuncia” un suo testimone. Sarà suo fratello Alessandro.

matteo-giunta-federica-pellegrini-sposi-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram kikkafede88)

Il giorno si avvicina e si avvicinano tutti i sogni legati al loro giorno più importante. Il viaggio intorno al mondo, rimandato più volte, fino ai figli che arriveranno, rigorosamente, soltanto dopo il matrimonio, perché quel giorno “devo bere!“, come ha candidamente confessato la futura sposa. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si avvicinano al loro giorno nella maniera migliore, con il sorriso, per un matrimonio davvero “divertente“, così come lo sognano.

Impostazioni privacy