Gemma Galgani e il lifting: ecco chi le ha pagato il trattamento

La storica dama e corteggiatrice di Uomini e Donne si è espressa sul suo lifting e ha aggiunto ulteriori dettagli sulle spese. Che cosa ha confessato in una intervista?

Gemma Galgani è una delle protagoniste principali del Trono Over nel programma Uomini e Donne. Dal 2010 la conduttrice Maria De Filippi e lo staff dello storico programma di Canale 5 hanno aggiunto il format del Trono Over a quello del Trono Classico. La dama torinese ne è diventata il simbolo, amato e discusso!

Gemma Galgani confessione - 09082022 - Altranotizia
Gemma Galgani – Altranotizia

Ma che cosa ha confessato nel corso di una intervista Gemma Galgani? Ecco tutti i dettagli sul lifting al quale si è sottoposta!

Gemma Galgani e i dettagli sul lifting!

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio del 1950. Dal 2010 fa parte del programma di Maria De Filippi, in cerca dell’amore, prima come dama e poi come corteggiatrice! Una presenza fissa, che ha acceso pesantemente le luci dei riflettori su di lei. Sono molto famose le sue ‘litigate’ con la storica opinionista del programma, Tina Cipollari!

Gemma è alla ricerca dell’amore da tantissimi anni. Ha avuto molti flirt più o meno importanti, ma per la 72enne non è ancora scoccata la scintilla definitiva! Ma cosa ha rivelato la dama torinese in una intervista rilasciata a un settimanale? Ecco tutti i dettagli sul lifting e sul pagamento di esso!

La confessione!

Da diverso tempo Gemma Galgani ha confessato di essersi sottoposta a un lifting facciale per eliminare le rughe dal volto e dal collo. Molti si sono chiesti se tale mossa fosse stata pensata proprio dal cast di Uomini e Donne. Ma Gemma Galgani ha smentito tutti e ha aggiunto anche dettagli sul pagamento del lifting! Al settimanale ‘Nuovo’, infatti, ha detto che il progetto riguardante il lifting è stata una sua idea. Inoltre, ha detto che nessuno ha provveduto a pagarle le spese: “Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”.

Gemma Galgani lifting confessione - 09082022 - Altranotizia
La rivelazione di Gemma Galgani – Altranotizia

La Galgani ha continuato: “Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.

Impostazioni privacy