Chiara Nasti, quanto vale l’anello di fidanzamento: la cifra è da capogiro

Chiara Nasti ha appena ricevuto una proposta di matrimonio dalla sua dolce metà. La notizia ovviamente non è affatto passata inosservata, né tantomeno l’anello che il calciatore della Lazio  ha regalato all’influencer. Sapete quanto vale?

Scopriamo a quanto ammonta il valore dell’anello di fidanzamento dell’amata brand ambassador.

Chiara-Nasti-valore-anello-di-fidanzamento--Altranotizia
Chiara-Nasti-Altranotizia

Chiara Nasti nelle scorse ore ha mostrato a tutti l’anello super orgogliosa della proposta di nozze ricevuto dal futuro padre di suo figlio. Ecco quanto vale il nuovo gioiello dell’influencer.

Chiara Nasti, proposta di matrimonio da capogiro

Chiara Nasti, una delle influencer più amate e più seguite su Instagram, ha raggiunto un’incredibile a fama a partire da quando ha cominciato la sua carriera di brand ambassador per le più importanti maison di moda, italiane e non solo.

Dopo aver fatto tante esperienze nel mondo del fashion , del blogging e dei social network ha messo nero su bianco il suo percorso professionale e le sue sensazioni nel volume “Diario di una fashion blogger”.

Dopo aver debuttato nel campo della fotografia della ricerca degli outfit e del lusso si è misurata anche con la televisione, Così ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2018 e a molti altri tv show che l’hanno resa celebre. Oltre ai successi legati alla carriera e al percorso del suo famoso personaggio, anche la sfera sentimentale e privata è per lei ricca di soddisfazioni, soprattutto negli ultimi tempi.

Da alcuni mesi infatti, Chiara ha saputo di aspettare un maschietto dalla sua dolce metà , il giocatore della squadra di calcio della Lazio Mattia Zaccagni. Mattia inoltre domenica 7 agosto le ha chiesto di diventare sua moglie. Per l’occasione le ha fatto un dono davvero molto speciale.

A quanto ammonta il valore dell’anello di fidanzamento

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ben presto convoleranno a nozze. La notizia in meno di 24 ore, ha fatto letteralmente il giro del web. I due infatti, sono una coppia amatissima e super seguita, e la proposta di nozze è stata davvero come quella di una romantica fiaba d’amore.

Lui si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie e lei non ha perso tempo a dire di sì, confessando che non vede l’ora di trascorrere con lui tutta la vita. Ci può essere qualcosa di più raro e prezioso? Forse l’anello di fidanzamento è degno di questa dichiarazione d’amore.

Quando Chiara ha tirato fuori il gioiello dal cofanetto, l’anello ha fatto una scintilla così brillante e luminosa che non è stato possibile non notarla. La bellezza dell’anello infatti, si evince anche dal video e dalle foto che Chiara sta pubblicando in queste ore. Non sappiamo di preciso a quanto ammonta il suo valore ma si tratta di un anello in oro bianco lavorato con diamanti e pietre preziose.

Mattia-Zaccagni-Chiara-Nasti-090822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Chiara Nasti)

Dalla particolare incastonatura della pietra centrale di forma circolare particolarmente spessa si deduce che di certo il calciatore della Lazio non ha badato a spese.

Impostazioni privacy