Heather Parisi, incredibile dichiarazione della ballerina: “l’ho cercato tutta la vita”

Heather Parisi ha alzato il sipario sulla sua vita privata, rilasciando una dichiarazione intima e toccante, che ha colpito i suoi numerosi fan, e ha lasciato tutti senza parole.

L’amatissima artista statunitense che ha fatto sognare milioni di italiani con la sua grinta e la sua grazia, ha appena confessato un retroscena inedito.

Heather-Parisi-incredibile-rivelazione-Altranotizia
Heather-Parisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Heather Parisi ha raccontato ai suoi numerosi e affezionati followers un dettaglio molto intimo e particolare. Scopriamo che cosa ha svelato la ex ballerina.

Heather Parisi, l’incredibile confessione della showgirl

La nota ballerina di origine californiana, arrivata in Italia attorno agli anni 70, è diventata nel nostro Paese un personaggio amatissimo. Chi è nato a cavallo tra gli anni 80 e 90 infatti, ricorderà senza dubbio la celebre spaccata di Heather Parisi, la sua grinta travolgente e i suoi brani musicali, diventati vere e proprie hit. Tra questi l’indimenticabile Cicale. 

Oltre a essere da sempre un talento nella danza, la Parisi, che ha esordito per la prima volta sul piccolo schermo italiano nella trasmissione Apriti sabato, nel 1979, ha da sempre un innato senso del palcoscenico, e dell’intrattenimento a tutto tondo.

Così è diventata una showgirl amatissima, e si è accompagnata nella vita professionale, ad alcuni dei maggiori personaggi dello showbiz nostrano, da Mike Buongiorno a Gerry Scotti, da Corrado a Raimondo Vianello, passando perla colonna portante della tv italiana Maurizio Costanzo, e anche al mitico Marco Columbro.

Oggi, oltre ai traguardi di successo, la Heather guarda alla vita con immensa gioia e gratitudine anche per i doni ricevuti dal punto di vita personale. Di questi ha parlato nelle ultime ore tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Scopriamo che cosa ha raccontato.

La commovente dedica pubblica a ‘lui’

Heather Parisi nelle scorse ore ha deciso di aprire il suo cuore al pubblico. Così ha rivelato ai fan che la seguono su Instagram qualcosa di profondamente intimo.

La ballerina statunitense ha pubblicato un semplice video – confessione, nel quale ha spiegato che, in fondo lei ha cercato l’amore per tutta la vita, ma senza riuscire a trovarlo, perché, come ha scritto lei stessa sul noto social fotografico:

“All’amore piaceva sfidarmi a nascondino e a prendermi per sfinimento. Ma io sono testarda and, I never give up! Mi è apparso all’improvviso in una calda notte d’estate.”

Heather-Parisi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Heather Parisi)

Queste romantiche e sentite parole sono state dedicate dalla showgirl di Los Angeles alla sua dolce metà: Umberto Maria Anzolin, marito di Heather Parisi dal 2013 e papà dei suoi due figli, i gemelli Elizabeth e Dylan.

Impostazioni privacy