Alvise Rigo, incredibile trasformazione: è irriconoscibile

Alvise Rigo ha stravolto completamente il suo look. scopriamo com’è diventato l’ex concorrente di Ballando con le Stelle.

Il bellissimo rugbista veneto ha deciso di cambiare aspetto. Scopriamo subito com’è adesso.

Alvise-Rigo-incredibile-trasformazione--Altranotizia
Alvise-Rigo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alvise Rigo ha voltato pagina, a livello estetico scegliendo un look totalmente diverso da quello a cui ha abituato il pubblico negli ultimi anni.

Alvise Rigo, l’incredibile trasformazione

Alvise Rigo ha cominciato il suo percorso professionale alternando al lavoro di sportivo professionista e giocatore di rugby, altre occupazioni tra cui il barman e anche il buttafuori. Poi però ha intrapreso la strada del coaching, e del lavoro di personal trainer nel gruppo di palestre del circuito Virgin Active.

Un paio di anni fa è stato chiamato dagli autori tv del Festival di Sanremo a presenziare sul palco del Teatro Ariston in qualità di ospite, e da quel momento la sua notorietà è cresciuta tantissimo. Inoltre, lo scorso anno ha deciso di mettersi alla prova con una disciplina completamente diversa da quelle che insegna in palestra ai suoi allievi, e anche dagli antipodi con lo sport di origine anglosassone che pratica da sempre. Stiamo parlando del ballo.

Come molti di voi senz’altro sanno infatti, nel 2021 Alvise è diventato ufficialmente un concorrente del dancing show firmato Rai, e condotto dalla celebre Milly Carlucci, ovvero il super seguito format Ballando con le stelle.

Alvise ha ballato per mesi al talent show in coppia con la sua insegnante di danza Tove Villfor. Durante la partecipazione alla trasmissione molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse perfino  una relazione ma invece lui è felicemente fidanzato. E a quanto pare la fortunata è la ex gieffina Alessia Prete.

Intanto Alvise ha pensato bene di cambiare lo stile che ha sfoggiato in tv, che il pubblico si è abituato a vedere sul palco di Ballando con le Stelle. Scopriamo com’è diventato.

Il nuovo look del concorrente di Ballando con le Stelle

Alvise Rigo ha deciso di darci un taglio, e così ha accorciato di molto i capelli. Dopo il taglio ha mostrato ai followers il look rinnovato con la didascalia:È successo” e così ha mostrato anche tutti i capelli che gli sono stati tagliati.

Alvise-Rigo-Instagram-100822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story/Instagram-di-Alvise-Rigo)

Con il nuovo hairstyling Alvise senza dubbio è bello proprio come è sempre stato, e le migliaia di followers che hanno visto le Ig Story dal suo profilo ufficiale apprezzeranno la sua chioma folta anche nella versione più corta.

Impostazioni privacy