Elisabetta Gregoraci ‘paparazzata’ in piscina le immagini stanno facendo il giro del web

Elisabetta Gregoraci è stata immortalata mentre era in piscina: il suo fisico da urlo che da sempre ammalia il pubblico ha stregato tutti i fan che hanno visto gli scatti della bellissima showgirl. Scopriamo le immagini che stanno facendo il giro del web.

La protagonista di Made in Sud non smette di incantare i telespettatori.

Elisabetta-Gregoraci-lo-scatto-che-sta-facendo-impazzire-il-web-Altranotizia
Elisabetta-Gregoraci-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco come è stata paparazzata Elisabetta Gregoraci: lo scatto è da copertina.

Elisabetta Gregoraci, lo scatto mozzafiato

Elisabetta Gregoraci è diventata un volto particolarmente noto al grande pubblico del piccolo schermo fin da quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, sul finire degli anni ’90. Lo storico palco di Salsomaggiore Terme è stato per lei un trampolino di lancio unico per spiccare il volo verso una carriera di successo.

La gara per aggiudicarsi il titolo di reginetta d’Italia infatti è stata per lei solo la prima di una lunghissima serie di magiche e soddisfacenti esperienze nel mondo dello spettacolo, dedicate sia al piccolo che al grande schermo. 

negli ultimi anni i telespettatori hanno avuto il piacere di vederla al timone della trasmissione itinerante dedicata alla musica  Battiti LiveMade e anche protagonista del varietà che ha per ‘attori’ principali gli artisti del meridione: Made in Sud.

Anche al seguitissimo e storico format della domenica firmata Rai, Domenica In, lei ha raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti e apprezzamento da parte del pubblico. Insomma, lei da sempre ammalia gli spettatori con il suo sorriso seducente, il suo corpo da favola, il carisma, il carattere deciso e dolce al tempo stesso e anche attraverso le sue curve da urlo le forme sinuose e femminili.

Adesso che ha pubblicato lei stessa uno scatto in due pezzi non c’è da stupirsi quindi che nel giro di pochissime ore abbia fatto letteralmente il giro del web. Scopriamo le immagini inedite di Elisabetta Gregoraci.

La showgirl in due pezzi incanta il pubblico

Nella foto in questione, condivisa su Instagram, lei sfoggia un costume da bagno coloratissimo, dal modello a triangolo, mentre fa il bagno in piscina e si rifresca in queste torride giornate di agosto.

Inutile dire che l’inedito scatto di Elisabetta Gregoraci sta incantando il web e che sono stati tantissimi i fan che le hanno lasciato commenti con piogge di complimenti e fiumi di likes.

Elisabetta-Gregoraci-Instagram-100822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram-Di-Elisabetta-Gregoraci)

Sicuramente l’approvazione del pubblico la showgirl ce l’ha da sempre, ma senza dubbio vederla in bikini ha ricordato a tutti quanto siano affascinanti la sua bellezza mediterranea e magnetica, e il suo fisico statuario.

Impostazioni privacy