Isabella Ricci, beccata al più inaspettato degli eventi

Isabella Ricci inaspettatamente è stata beccata durante un evento dove il pubblico non si sarebbe mai aspettato di trovare la ex dama di Uomini e Donne. Scopriamo dove è stata immortalata la bellissima protagonista del noto dating show di Canale Cinque.

La donna per la quale il cavaliere Fabio ha perso la testa ha preso parte ad un appuntamento tipicamente estivo, molto particolare. Ecco quale.

Isabella-Ricci-beccata-all'evento-inaspettato--Altranotizia
Isabella-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo dove è stata Isabella Ricci, in compagna di suo marito, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Fabio Mantovani.

Isabella Ricci, beccata proprio lì

Isabella Ricci è una imprenditrice impegnata nel settore di articoli dedicati alla cura degli animali domestici. Lei è diventata famosa per essere scesa dalle scale di canale Cinque alla ricerca dell’amore.

Dal 2020 infatti ha fatto parte del parterre di Uomini e Donne e al dating show si è fatta apprezzare per la sua personalità decisa e delicata al tempo stesso, oltre che per la sua allure e il suo indiscutibile fascino. Isabella Ricci ha un portamento elegante e raffinato, è una donna estrosa ma dallo stile mai urlato.

Deve per altro, parte del suo buon gusto e della sua grazia al suo passato in passerella. La bella dama infatti è stata anche una modella.  Isabella ha conquistato gli opinionisti, il pubblico e soprattutto Fabro Mantovani grazie al suo carisma all’eleganza e anche al modo di fare e di scegliere gli outfit, sobrio e al tempo stesso capace di essere anche sopra le righe, a partire dalla sua ricercata acconciatura con vaporosi capelli di colore grigio argento.

da una donna così insomma, ci si aspetterebbe che partecipasse a eventi d’elite e invece ha sorpreso tutti prendendo parte ad un appuntamento tipicamente estivo, molto particolare e anche popolare. Scopriamo quale.

Evento insolito per l’ex dama di Uomini e Donne

A quanto pare Isabella Ricci ha approfittato per stare un po’ assieme al suo Fabio Mantovani e l’amata coppia, che si è formata proprio a Uomini e Donne, è stata in visita in un comune della provincia di Verona in Veneto, nella splendida regione della Valpolicella, che si chiama Pescatina.

Qui si tiene una famosa festa di paese e così i due ex protagonisti del parterre di Canale Cinque hanno trascorso una serata estiva diversa dal solito.

Isabella-Ricci-100822-Altranotizia
(Fonte:Instagram-Post/Instagram-di-Isabella-Ricci)

Fabio ha immortalato il momento scattato un selfie a lui e sua moglie Isabella dal quale si nota come l’elegante dama abbia deciso di sfoggiare, anche in occasione della sagra un elegante e sobrio abito nero.

Impostazioni privacy