Giacomo Urtis e il sogno proibito con le tre ex gieffine: ecco cosa faranno insieme

L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di voler provare una nuova esperienza insieme ad altre tre ex gieffine. Di cosa si tratta? Qual è l’idea di Giacomo Urtis?

Giacomo Urtis è un noto chirurgo estetico, diventato famoso per avere tantissimi vip come suoi clienti. Ha preso parte alla quinta e alla sesta edizione del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente! Ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2017!

Giacomo Urtis sogno - 10082022 - Altranotizia
Giacomo Urtis – Altranotizia

Ma che cosa ha confessato Giacomo Urtis nel corso di una intervista rilasciata nelle scorse ore? Ecco il suo sogno riguardante anche tre ex gieffine!

Giacomo Urtis e la sua confessione

Giacomo Urtis è nato il 28 settembre del 1977 a Caracas in Venezuela. Dopo pochi anni di vita è approdato ad Alghero in Sardegna, luogo d’origine dei suoi genitori. Si è laureato in Medicina e Chirurgia e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia. Negli anni si è fatto conoscere enormemente e il suo nome è arrivato all’orecchio dei vip, i quali sono corsi da lui per i vari ‘ritocchini’! Giacomo Urtis ha ammesso anche di aver testato su di lui diversi trattamenti e ritocchi!

È diventato molto celebre negli ultimi anni ed è spesso presente in televisione in diversi programmi e salotti televisivi! Le sue esperienze nei vari reality show lo hanno consacrato come vero e proprio personaggio televisivo. Ma che cosa ha confessato nelle ultime ore? Ecco il sogno che ha rivelato in un’intervista su altre tre ex gieffine!

Il sogno!

Giacomo Urtis, nel corso di un’intervista recente rilasciata al settimanale ‘Novella2000’, ha dichiarato di avere un sogno proibito con tre ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta delle sorelle Selassié, ma non c’è nulla di bollente! Infatti, il sogno di Giacomo Urtis è di natura prettamente professionale. Queste le sue parole su questo argomento: “Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare con altre esperienze professionali. Il mio sogno è fare radio con tutte e tre le sorelle Selassié. Sono certo che saprebbero conquistare l’attenzione degli ascoltatori”.

Giacomo Urtis Selassié - 10082022 - Altranotizia
Giacomo Urtis e le sorelle Selassié: ecco il sogno del chirurgo estetico – Altranotizia

Giacomo Urtis nella casa del Grande Fratello Vip ha stretto un’amicizia molto intensa con le tre principesse Selassié. Essa è proseguita anche al di fuori della casa più spiata d’Italia! Nel corso della stessa intervista, infatti, Giacomo Urtis ha sottolineato: “Tutto ciò è iniziato quando sono uscito dal reality. Clarissa era stata eliminata, Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica. Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico, meritano tanto”. Ma Giacomo Urtis tornerà nella casa il prossimo anno: “Tanti fan mi chiedono di tornare al Grande Fratello Vip e non mi dispiacerebbe. Ma non c’è niente di ufficiale. Non sono stato nemmeno chiamato dalla produzione”.

Impostazioni privacy