Alena Seredova, il cambiamento che le stravolge la vita: è successo tutto all’improvviso

Alena Seredova è il volto della felicità. Forse mai, come in questo periodo, si è sentita così viva ed amata. Sente che qualcosa sta cambiando e guardandola bene un “grande” cambiamento si nota già. Quale?

La Grecia. Mykonos è, al momento, il centro di tutto il suo mondo. E’ lì in vacanza con gli affetti più cari, il suo compagno, i suoi figli, i suoi genitori. Sole, mare e quel sogno che sta diventando sempre più realtà.

Alena-Seredova-felice-Altranotizia.it
Alena-Seredova-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Alena Seredova è luminosa più del sole della Grecia. L’attrice e modella nata nella Repubblica Ceca sente che il momento più atteso sta per arrivare e sarà l’occasione per celebrare non un solo, grande evento, bensì…due grandi eventi. Perché?

Alena Seredova e la proposta…

E’ ormai qualche giorno che circola insistentemente la voce che il manager torinese, Alessandro Nasi, le abbia recapitato formalmente la proposta di matrimonio. La risposta dell’ex modella sembrerebbe che non si sia fatta attendere molto ed un dettaglio apparso ultimamente sui social è assai indicativo.

Siamo davvero alla vigilia dell’annuncio del matrimonio tra Alessandro Nasi, vicepresidente di Exor, la cassaforte di casa Agnelli, cugino di John e Lapo Elkann e l’ex signora Buffon? A quanto pare sembrerebbe di sì e la coppia starebbe anche accelerando le pratiche anche perché vorrebbe celebrare anche un altro grande evento insieme al matrimonio. Quale?

La coppia Nasi – Seredova nel 2020 è stata allietata dalla nascita della bellissima Vivienne Charlotte, che però non è stata ancora battezzata per via delle restrizioni rese obbligatorie dalla pandemia di Covid – 19. Alessandro Nasi ed Alena Seredova vorrebbero far ricevere il Sacramento del Battesimo alla loro bambina il giorno stesso che li vedrà diventare marito e moglie.

Probabilmente questo sarà possibile nel 2023. Ormai non ci sono più ostacoli e procedure da seguire. Soprattutto Alena Seredova mostra qualcosa che fuga qualsiasi dubbio. Cosa?

Cosa mostra quella mano?

L’8 agosto scorso Alena Seredova ha pubblicato una foto che la ritraeva insieme al suo compagno, e futuro marito, Alessandro Nasi, accompagnata da una didascalia che recitava: “I said yes“, “Ho detto si”. Non è difficile immaginare quale fosse la domanda. La conseguenza naturale l’ha mostrata la mano dell’ex modella ceca.

alena-seredova-e famiglia-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram alenaseredova)

Osservato con attenzione l’anulare della mano sinistra di Alena Seredova, non può certo sfuggire una consistente presenza mai apparsa in precedenza. Uno splendido anello. Si tratta del pegno d’amore di Alessandro Nasi? Sembrerebbe proprio di si. Mykonos è, al momento, davvero l’ombelico del mondo di Alena Seredova, perché è anche il luogo dove Alessandro Nasi le ha chiesto la mano.

Impostazioni privacy