Milly Carlucci, un volto noto spiffera la verità su di lei: “Mi corteggia da tempo ma…”

Milly Carlucci prosegue con il suo incessante lavoro di individuazione e selezione dei concorrenti vip per Ballando con le stelle. In tanti vorrebbero partecipare, ma alcuni dicono anche di no. Chi?

L’appuntamento è per il mese di ottobre, ma è adesso che si compongono le griglie dei concorrenti vip per il suo dancing show. Idee, valutazioni, colloqui, tanti, per cercare di scoprire chi meglio può accendere la fantasia del pubblico danzando sui ritmi più scatenati.

Milly-Carlucci-no-Altranotizia.it
Milly-Carlucci-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Milly Carlucci ormai ha un’esperienza che le permette di individuare con un solo sguardo le personalità più idonee. Poi però occorre sempre “fare i conti con l’oste”, ovvero con l’altra parte, con il potenziale concorrente che può accettare, ma anche rifiutare.

Ed anche la conduttrice abruzzese qualche No l’ha dovuto incassare. Da parte di chi?

Milly Carlucci, tra chi ci sarà e chi potrebbe esserci

Si sa quanto, in questi casi, il procedere a fari spenti sia, più che doveroso, assolutamente necessario. I vip potrebbero poi essere tentati da qualche altra opportunità, per cui occorre lavorare in punta di piedi. Soltanto una concorrente Vip non è riuscita a trattenere il segreto ed ha annunciato al mondo la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Lei è Iva Zanicchi, al momento l’unica concorrente sicura di esserci.

Si fanno altri nomi di personaggi che potrebbero diventare protagonisti dei sabato sera di Rai Uno. Sono volti famosi delle nostre soap opera, molto amati dal pubblico italiano. Secondo novella2000.it, direttamente da Un posto al sole potrebbe arrivare Michelangelo Tommaso, mentre da un’altra grande soap di successo, Il Paradiso delle Signore, ne potrebbero giungere addirittura due, ovvero Emanuel Caserio e Francesca Del Fa.

Ma Milly Carlucci ha incassato anche qualche No, che ha fatto particolarmente male. Da parte di chi?

Quelli che…dicono no

Il suo nome era circolato tra quelli che la conduttrice abruzzese avrebbe gradito di più. Proprio nella stagione per lui più difficile, dato che non avrà la conduzione di alcun programma Rai, almeno per il momento, sembrava che la presenza di Giancarlo Magalli a Ballando con le stelle fosse quasi certa. Invece sarebbe arrivato un cordiale rifiuto.

Un cordiale rifiuto, perlomeno come concorrente è, arrivato anche da Caterina Balivo, che ha motivato il suo “no, grazie” con queste parole: “Milly mi corteggia da tempo, ma non mi vedrete mai in pista. Non ne sarei capace ma se mi proponesse di far parte della giuria, accetterei volentieri“.

Caterina-Balivo-no2-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Tra pochi giorni scadrà il tempo per l’allestimento della compagine di concorrenti – danzatori. A questo punto è probabile che Milly Carlucci continui a lavorare nell’ombra lasciandosi poi l’opportunità di svelare i concorrenti nel momento che riterrà più opportuno. Ottobre è ancora lontano…almeno per noi.

Impostazioni privacy