Costantino Vitagliano, la tremenda profezia sui social: “Smetteremo di…”

Costantino Vitagliano non si vede da parecchio tempo in televisione eppure negli ultimi giorni ha pubblicato delle immagini che hanno riacceso i riflettori su di lui.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha diffuso un messaggio particolare e molto inaspettato.

costantino-vitagliano-il-messaggio-inaspettato-Altranotizia
costantino-vitagliano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nessuno dei suoi numerosissimi fan si sarebbe aspettato un messaggio così da parte di Costantino Vitagliano. Ecco di che cosa si tratta.

Costantino Vitagliano, la dichiarazione che ha stupito i fan

Costantino Vitagliano è senza dubbio uno dei personaggi che ha fatto la storia del dating show più seguito della televisione italiana: Uomini e Donne. Personaggi come il suo, quello di Salvatore Angelucci, Karina Cascella e tanti altri hanno dato origine a un fenomeno mediatico a cui prima nessuno aveva mai assistito.

La loro fama non si esauriva nel giro di un edizione o di un trono e neppure era limitata al solo spazio degli studi televisivi. Si trattava di vere e proprie star, che una volta raggiunta la notorietà attraverso il programma di canale cinque diventavano volti super gettonati sia nel campo della moda, che dell’intrattenimento, dalle discoteche alle campagne pubblicitarie dedicate al fashion di tutti i settori.

In particolare Vitagliano è stato un sex symbol, ha partecipato a migliaia di serate nei club più esclusivi d’Italia come special guest, e soprattutto a centinaia di ospitate in televisione.

Oggi, a distanza di vent’anni da quella magica avventura in tv, Costantino Vitagliano ha costruito un’altra vita, scandita  da priorità completamente diverse da quelle vissute alle luci della ribalta.

La meditazione e il messaggio dell’ex tronista

Negli ultimi tempi ha deciso di concentrarsi completamente al suo lavoro di imprenditore, e intanto è diventato papà della piccola Ayla. Un messaggio particolare però negli ultimi giorni  ha riacceso i riflettori su di lui.

Oggi si dedica alla meditazione e nel corso di una delle ultime occasioni in cui ha praticato questa disciplina, il coach ha scritto sul suo corpo un pensiero molto intenso e profondo. La frase è stata impressa sulla schiena e sul torso dell’ex tronista di Uomini e Donne con delle pennellate di colore azzurro e bianco.

Nelle immagini, diffuse sul web tramite un Reel condiviso su Instagram si legge: “Ho costruito un tempio di benessere. Smetteremo tutti di apparire”.

Costantino-Vitagliano-Instagram-130822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Post/Instagram-Costantino-Vitagliano)

La portata e la profondità di queste parole, la riflessione e l’introspezione del contenuto pubblicato tramite i canali social, evidentemente hanno colpito davvero molto il pubblico del bellissimo ex protagonista del palinsesto Mediaset, che ha espresso il proprio apprezzamento lasciando centinaia di likes in pochissime ore.

Impostazioni privacy