Juliana Moreira, da Striscia alla perdita di due bimbi: come sta oggi e cosa fa

Impossibile dimenticare la bellissima Juliana Moreira, conduttrice  di Paperissima e Paperissima Sprint, lo storico programma che per anni ha divertito il pubblico con video esilaranti, gaffe, strafalcioni e freddure. Ma che fine ha fatto oggi?

La splendida showgirl latina conduceva, in compagnia della mitica mascotte del tg satirico, il Gabibbo, uno dei format più seguiti della prima serata di Canale 5.

Juliana-Moreira-che-fine-ha-fatto-Altranotizia
Juliana-Moreira-Altranotizia-(Fonte: Google)

Amatissima dal pubblico per il suo talento e il suo immancabile sorriso e apprezzatissima per il fascino e per la sua bellezza,  Juliana Moreira non si vede più in tv. Ecco che cosa fa e com’è diventata oggi.

Juliana Moreira, che fine ha fatto dopo Striscia la Notizia

Juliana Moreira ha cominciato il suo percorso professionale come modella e ha fatto parte delle più rinomate agenzie di moda di San Paolo, in Brasile, diventando testimonial di importanti marchi di fashion brasiliani.

Successivamente ha debuttato sul piccolo schermo italiano dopo aver vissuto già alcune esperienze televisive nella sua terra d’origine.

Il pubblico italiano ha imparato ad apprezzarla subito, grazie alla trasmissione condotta da Teo Mammuccari, Cultura moderna. Poi è diventata il volto di Paperissima e Paperissima sprint, che ha condotto fino al 2018. Queste importanti esperienze nel mondo dello spettacolo nostrano l’hanno trasformata in uno dei personaggi femminili più apprezzati dello showbiz soprattutto nei primi anni 2000.

Successivamente si è allontanata dalle luci della ribalta e ha continuato a occuparsi di spettacolo ma con impegni meno frequenti rispetto al passato. Si è dedicata al teatro e ha recitato nel musical ll libro della giungla: il viaggio di Mowgli. Scopriamo che cosa fa e com’è diventata oggi.

 Cosa fa e com’è diventata oggi

Juliana Moreira ha vissuto un lunghissimo fidanzamento con il famoso Edoardo Stoppa. La coppia si è sposata a novembre del 2017 e dal loro amore sono nati due splendidi bambini una femmina, Lua Sophie, che oggi ha dieci anni, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

La bellissima showgirl, che continua ad essere una donna stupenda, negli ultimi tempi si è assentata dagli studi televisivi perché intende concentrarsi sull’educazione dei figli, sulla vita privata e adesso vive a Milano assieme a suo marito.

Sui canali ufficiali social raccoglie un seguito di ben 800 mila followers, e continua a essere un personaggio molto amato dal pubblico italiano e non solo.

Juliana-Moreira-130822-Altranotizia
(Instagram Post/Fonte: Instagram-Juliana-Moreira)

Non ha mai abbandonato del tutto lo showbiz, tanto è vero che come si può notare anche dando un’occhiata al suo profilo Instagram continua a occuparsi di contenuti legati alla tv, che sponsorizza tramite il suo sito web personale www.julianamoreira.net .

Impostazioni privacy