Romina Carrisi, non si nasconde più: finalmente la prima foto di coppia

Romina Carrisi non si nasconde più ormai e si mostra senza paura di essere giudicata. Eccola al mare insieme a lui.

La figlia di Albano e Romina Power ha avuto una sorta di rinascita personale negli ultimi anni. Dopo essere essere stata a lungo lontano è rientrata e ha costruito la sua vita.

Romina Carrisi-esce-allo-scoperto-170822-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Romina Carrisi è una ragazza bellissima e alla mano che ha avuto modo di farsi conoscere negli ultimi anni. Dopo aver intrapreso il percorso da opinionista a Oggi è Un Altro Giorno accanto a Serena Bortone si è aperta maggiormente e il pubblico ha davvero apprezzato. È riuscita nell’ultimo periodo a cambiare se stessa e ha liberarsi di paure limitanti. A tal proposito Romina ha deciso di mostrarsi senza paura accanto a lui durante le giornate al mare. Avete visto?

Romina Carrisi ormai non si nasconde più

Romina Carrisi è uno dei volti televisivi del momento. Una donna accattivante e simpatica oltre che bellissima che ha attirato il consenso del pubblico. Per arrivare ad acquisire la personalità che ha oggi ha scelto di fare un percorso particolare. Il suo cognome le pesava e ha voluto vivere l’esperienza di avere un quotidiano dove non essere riconoscota e scrutata in ogni azione fatta.

Ha studiato, vissuto e lavorato negli Stati Uniti provando con mano cosa significa realmente guadagnarsi da vivere. Ha svelato in varie interviste di aver sofferto anche per il suo fisico e di aver avuto in passato molte paranoie. Dopo essere rientrata in Italia ha trovato il centro della sua serenità e si sta godendo la ritrovata consapevolezza di sé stessa.

Da tempo si rincorreva la voce che Romina Carrisi avesse un fidanzato piu grande. Proprio in occasione del suo 35 compleanno ha ufficializzato la sua relazione.

Eccola al mare con lui

Romina Carrisi ha reso pubblica la sua relazione con Stefano Rastelli. Lui un uomo più grande di lei che non è di certo un volto sconosciuto nel mondo televisivo. Di professione l’uomo fa il registra e anche nel programma della Bortone e così ha conosciuto la Carrisi.

Romina Carrisi-insieme-al-compagno-al-mare-Altranotizia
(fonte: Romina Carrisi Instagram)

Dopo una prima esitazione si è lasciata andare ed ha così ufficializzato la storia con Stefano. La coppia è apparsa felice e in sintonia nonostante le malelingue continuino a chiacchierare intorno alla differenza d’età. Romina Carrisi condivide spesso scatti della sua quotidianità e in questo periodo delle sue vacanze. Non ci ha pensato due volte a mostrarsi in barca sorridente accanto al suo compagno Rastelli. Una bellissima coppia alla quale auguriamo il meglio!

Impostazioni privacy