Gigi D’Alessio, ‘ruba’ il posto alla De Filippi: tutta colpa di LDA

Gigi D’Alessio ha soffiato il posto di Maria De Filippi e si è mostrato in vesti diverse dal solito. Tutta colpa di LDA.

Il cantante sta vivendo le sue vacanze estive accanto alla compagna Denise e al nuovo arrivo in casa D’Alessio ovvero il piccolo Francesco.

Gigi D'Alessio-prende-il-posto-della-de-filippi-Altranotizia

Gigi D’Alessio è in splendida forma e reduce dal meraviglioso concerto in Piazza Plebiscito a Napoli che ha riscaldato i cuori della città. Si sta godendo l’estate in famiglia ma qualcosa ha attirato l’attenzione dei fan e c’entra LDA. Il cantante sta ‘soffiando’ il ruolo a Maria De Filippi a quanto pare. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio ha ‘soffiato’ il ruolo a Maria

Gigi D’Alessio è sicuramente uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Un napoletano verace che ha creduto nella musica ed è riuscito a raggiungere traguardi straordinari. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori e le sue vicende personali hanno attirato l’attenzione del web.

Dopo la fine del matrimonio con Carmela Barbato e anche della relazione con Anna Tatangelo ha iniziato una storia che procede a gonfie vele con Denise Esposito. Lei preferisce restare lontano dai riflettori e mantenere un certo riserbo in merito alla relazione. A gennaio ha reso padre Gigi D’Alessio per la quinta volta del piccolo Francesco. La coppia e il piccolino stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna nella villa di famiglia. Proprio in quella location sembra che il noto cantante stia prendendo il posto della De Filippi. Si cosa si tratta?

C’entra LDA

Gigi D’Alessio ha ricevuto una sorpresa in Sardegna ed è l’arrivo di suo figlio LDA. L’ex alunno di Amici non è arrivato da solo ma si è presentato in compagnia. Gli ospiti che sono stati avvisati dai media sono ben noti al pubblico televisivo.

Si tratta infatti di ex compagni del talent di Maria De Filippi. Questa volta ad ospitare i ragazzi e a fare da padrona di casa non sarà lei bensì Gigi D’Alessio. Insieme a Luca sono approdati in Sardegna anche Albe e Serena. Divideranno la villa con Gigi, Denise e il piccolo Francesco. Il giovane rapper è apparso radioso nell’accogliere i suoi amici in famiglia e i paparazzi non si sono lasciati scappare l’occasione di immortalarli.

Gigi D'Alessio-ospita-albe-e-gli-ex-di-amici-Altranotizia
(fonte: Google)

I ragazzi stanno trascorrendo momenti spensierati prima di affrontare il rientro alle attività previsto per settembre. LDA e Albe continueranno il loro viaggio nella musica e Serena partirà per New York dove approfondirà gli studi di danza. Auguriamo a Gigi D’Alessio e ai suoi ospiti di godersi i momenti insieme.

Impostazioni privacy