Adriana Volpe spietata come non mai: con tre parole distrugge Sonia

Adriana Volpe, intervistata da un noto magazine specializzato di cronaca rosa e gossip ha tirato fuori delle dichiarazioni al vetriolo sull’opinionista con la quale ha condiviso l’avventura del Grande Fratello Vip 6.

Scopriamo che cosa ha dichiarato alla redazione del famoso settimanale la nota conduttrice.

Sonia-Bruganelli-Adriana-Volpe-attacchi-pesanti-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Adriana-Volpe-Altranotizia

Adriana Volpe, senza peli sulla lingua, ha detto che cosa pensa di Sonia Bruganelli: ecco le parole al vetriolo dell’opinionista de Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe, senza freni sull’opinionista del Gf Vip

Alcuni mesi fa, come molti di voi senza dubbio ricorderanno, due note donne dello spettacolo italiano hanno condiviso  un’esperienza molto importante. Quella del Grande Fratello Vip 6. Le due hanno vissuto l’avventura al reality show di Canale Cinque non dentro la casa ma sedute in studio, sulle poltrone rosse accanto al conduttore.

Entrambe sono state pronte ad accompagnare il pubblico attraverso il lungo programma di Mediaset, a esprimere osservazioni, commenti, opinioni e a confrontarsi presenziando a ogni appuntamento serale settimanale della trasmissione. Stiamo parlando della splendida conduttrice Adriana Volpe e dell’opinionista e scrittrice, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Tra le due, fin dalla prima puntata, i rapporti sono stati abbastanza tesi e poco cordiali, indice di una mancanza di compatibilità. Forse si è trattato anche di una scarsa stima professionale reciproca. In più di un’occasione le due opinioniste infatti non hanno pronunciato parole clementi l’una verso l’altra. Questa volta però a quanto pare i toni si sono inaspriti ancora di più. Scopriamo che cosa ha appena dichiarato Adriana Volpe a proposito di Sonia Bruganelli.

Le parole al vetriolo della conduttrice su Sonia Bruganelli

Quest’anno Sonia Bruganelli sarà di nuovo opinionista del GF Vip, accanto a lei vedremo Orietta Berti, mentre Adriana Volpe non sarà più presente e adesso sta lavorando ad altro.

Intanto la conduttrice ha rilasciato un’intervista alla redazione del noto magazine Nuovo, nel corso della quale ha dichiarato:

“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita.”

Adriana-Volpe-pesanti-attacchi-Altranotizia
Adriana-Volpe-Altranotizia-(Fonte_ google)

Poi ha continuato spiegando che forse a lei mancano tutti e tre. Infine Adriana ha colto l’occasione per lanciare un’importantissima notizia inedita, anticipando i suoi prossimi progetti professionali di cui sarà protagonista in tv, promettendo di stupire il pubblico con un’iniziativa in cui crede molto, ma sulla quale per ora non ha voluto dire di più o fornire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy