Loredana Lecciso, un dubbio angosciante rovina la notizia più bella

Loredana Lecciso è per tutti, da sempre, la campagna di Albano Carrisi. C’è stato però anche un prima che merita di essere raccontato. E da quel prima arriva una luce…

In tanti la conoscono, ma quasi tutti perché da vent’anni è al fianco di uno dei cantanti più noti della musica italiana. Pochi conoscono il suo passato, quel prima di…lui. Adesso però è il momento di conoscerla un po’ meglio e, soprattutto, conoscere un po’ meglio la sua storia sentimentale.

Loredana-Lecciso-dubbio-Altranotizia.it
Loredana-Lecciso-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Lei è Loredana Lecciso, compagna, non moglie, di Albano Carrisi. Ma durante la sua vita la showgirl pugliese è stata anche moglie. Una moglie che ha messo la mondo una figlia ed ora quella figlia le sta regalando la gioia più grande. Quale?

Loredana Lecciso, il suo matrimonio  e quello di…

Da vent’anni è accanto ad Albano Carrisi, come sua compagna. E come sua compagna gli ha donato due figli, Jasmine e Albano Carrisi Jr. Tra qualche giorno, il 26 agosto, festeggerà il suo cinquantesimo compleanno e chissà se in cuor suo le sarebbe piaciuto festeggiarlo come signora Carrisi.

Ma se anche fosse stato matrimonio, per lei non sarebbe stato il primo. Infatti Loredana Lecciso ha sposato, nel 1993, Fabio Cazzato. Un matrimonio durato soltanto tre anni, ma cha ha visto la nascita di Brigitta Cazzato. La giovane figlia ventenne di Loredana Lecciso ha lavorato spesso come volontaria in Africa.

Ed è durante una vacanza in Africa, esattamente in Kenya, che Brigitta Cazzato ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio presentata dal suo fidanzato, Yan Goby, un ragazzo che vive  in Kenya, che gode della stima della stessa Loredana Lecciso, come ci fa sapere gossipetv.com.

Ora sembra davvero che il matrimonio tra i due giovani sia soltanto questione di tempo. Un tempo che arriverà molto presto a sentire le voci che si rincorrono. A quando le nozze?

Due date per…un matrimonio

In autunno dovrebbe esserci il primo momento importante, quello che sancirà l’unione civile tra Yan Goby e Brigitta Cazzato. Soltanto nell’estate del 2023 è prevista invece l’unione con il rito religioso. Il momento più atteso da sua madre, anche per poter piangere un po’…di gioia. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, la bionda compagna di Albano Carrisi ha svelato il suo grande desiderio in vista del matrimonio di sua figlia Brigitta: “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile“.

Brigitta-Cazzato-matrimonio-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

La famiglia tradizionale, non esattamente quella sua e di Albano Carrisi. Una famiglia allargata di cui lei è una componente fondamentale da vent’anni. Tanti componenti con i quali non è sempre, o quasi mai, andata d’accordo. Si pensi soltanto al suo non rapporto con Romina Power. E se quell’augurio di Loredana Lecciso, fatto con il cuore alla figlia Brigitta, alla vigilia del suo matrimonio, fosse in realtà la confessione di una donna che non ha mai amato la famiglia allargata?

Impostazioni privacy