Arisa, mamma per la prima volta: è sogno ad occhi aperti

Arisa ha appena confessato al pubblico una notizia meravigliosa che ha lasciato tutti senza parole. Ecco la novità dell’amata cantante.

L’artista che ha vinto Sanremo nel 2009, con il brano Sincerità ha annunciato qualcosa di inaspettato, che ha commosso i fan.

Arisa-sogno-a-occhi-aperti-Altranotiza
Arisa-Altranotiza-(Fonte: Google)

Gli affezionati fan di Arisa sognano al solo pensiero, immaginando il momento in cui le parole della cantante, coach di Amici si concretizzeranno diventando realtà.

Arisa, la confessione sulla maternità

Arisa, nome d’arte della celebre cantante Rosalba Pippa ha incontrato la popolarità quando, nel 2009, ha partecipato per la prima volta al Festival della canzone italiana.

Alla celebre kermesse canora, Rosalba ha presentato il brano Sincerità, una storia romantica, capace di narrare l’aspetto più semplice e quotidiano dell’amore e al tempo stesso di descrivere la complessità dei sentimenti.

L’esibizione sul palco del Teatro Ariston è stata vincente e dopo essersi aggiudicata il premio per la migliore delle nuove proposte di Sanremo, lei è diventata una stella del firmamento della musica italiana.

Nel tempo il suo talento è stato apprezzato da tutto il grande pubblico de pubblico schermo, che negli ultimi anni l’ha vista partecipare come cantante e come personaggio televisivo a tante trasmissioni di successo, da Amici a Ballando con le Stelle.

Durante la trasmissione di Milly Carlucci Arisa ha fatto coppia con Vito Coppola e tra l’insegnante di ballo e l’allieva è scattato qualcosa che è andato ben oltre la semplice collaborazione professionale.

Una volta terminata l’avventura al dancing show Rai Arisa ha vissuto la sua love story con il ballerino professionista anche fuori dagli studi televisivi. All’inizio la relazione è andata a gonfie vele ma oggi purtroppo non sono più una coppia. Nonostante la delusione amorosa Arisa a quanto pare ora è pronta a compiere un grande passo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Le parole che hanno commosso il pubblico

Arisa ultimamente ha rilasciato una speciale intervista al noto magazine Oggi e alla redazione del famoso settimanale ha confessato qualcosa di molto intimo.

Di fronte alla domanda sulla voglia di diventare mamma infatti, Rosalba ha detto che sarebbe pronta alla maternità, ma che le piacerebbe affrontare questo percorso da sola, anziché con un compagno, e ha spiegato: “Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via.”

Arisa-200822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Le sue parole stanno facendo sognare ad occhi aperti tutti i fan dell’amata cantante, i quali attendono impazienti il momento in cui annuncerà di essere incinta e di dare alla luce il suo primo bambino.

Impostazioni privacy