Uomini e Donne, matrimonio finisce nello sfacelo: “lui è sparito”

Uomini e Donne, una coppia di sposi ha visto finire la propria relazione nel peggiore dei modi. Una conclusione pessima che ha colpito molto i fan. 

I protagonisti del dating show di Maria De Filippi di cui stiamo parlando sono stati una delle coppie più amate del programma.

Uomini e donne-matrimonio-finito-ecco-come-stanno-le-cose-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Gli ex partecipanti di Uomini e Donne di cui stiamo parlando sono molto famosi e hanno conquistato con la loro storia d’amore i telespettatori. Purtroppo però il matrimonio è finito nel peggiore dei modi e ne hanno parlato tutti i giornali. Ora è emerso un nuovo retroscena in merito al post separazione che ha lasciato sgomenti i fan. Sapete di chi si tratta?

Uomini e Donne, matrimonio finito nel peggiore dei modi

Una coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha sorpreso i numerosi sostenitori annunciando prima la crisi e poi la rottura ufficiale. Ma partiamo dal principio. Si tratta di una corteggiatrice molto amata che ha conquistato il suo tronista molti anni fa.

Sono stati una delle coppie più apprezzate dai telespettatori. Dopo aver concluso il loro percorso hanno vissuto il loro amore per quattro anni fino alla decisione di sposarsi. Hanno creato una splendida famiglia coronando il loro sogno d’amore. Hanno preso parte anche ad un noto show Mediaset che ha però consolidato ulteriormente il loro amore.

Qualcosa però si è incrinato irrimediabilmente stupendo i fan. Lei ha dichiarato pubblicamente che la sua relazione era in crisi. Lui poco tempo dopo ha ufficializzato la separazione. Il mondo del gossip ha cercato di estrapolare le cause di questa improvvisa rottura ma tutt’ora restano sconosciute. Di recente lei la ex corteggiatrice di Uomini e donne è tornata a parlare della relazione. Avete capito ora chi sono?

La confessione: è sparito

La coppia nata a Uomini e Donne di cui stiamo parlando era quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Due amatissimo protagonisti del programma di Maria De Filippi. Una coppia davvero amatissima dai fan che quando ha annunciato la separazione ha davvero sorpreso tutti quanti.

Alcuni fan le hanno rivolto delle domande su Instagram riguardati il suo ex. Quando le hanno chiesto se aveva rivisto Cristian lei ha risposto che per quello ci sono gli avvocati. Poi le hanno chiesto se dopo la rottura, lui avesse provato a riconquistarla.

Uomini e Donne-cristian-tara-separazione-retroscena-Altranotizia

La ex di Uomini e Donne ha risposto:si e nel momento in cui ho abbassato le difese è sparito di nuovo” . Detto ciò è davvero chiaro che la coppia tanto amata dai fan di Uomini e Donne non tornerà più e la delusione di Tara è evidente. Non ha mai nascosto la tremenda delusione riguardo la fine della sua storia e ne ha parlato chiaramente.

Impostazioni privacy