Gabriele Costanzo, praticamente è più famoso della madre: cosa fa

Gabriele Costanzo è divenuto ormai più famoso della madre. Ecco che lavoro svolge.

Un nome che si è sentito spesso, ovvero quello di Gabriele Costanzo. Un figlio d’arte che attualmente, stando all’ultimo scatto social, risalente a una settimana fa, parrebbe in vacanza in barca o su uno yacht. Nulla di più piacevole anche se l’espressione, attraverso il quale è stato immortalato, direbbe il contrario.

Maria - De - Filippi - e - Gabriele - Costanzo - Altranotizia
Maria De Filippi e Gabriele Costanzo – Altranotizia (Fonte: Google)

Chissà magari è dispiaciuto per un eventuale ritorno a casa e alla sua professione, così importante e fondamentale anche per il lavoro esercitato dai suoi genitori. Si potrebbe dire sia ormai divenuto lui quello più conosciuto per quanto lo sia già, stando ai racconti della sua mamma. Ecco perciò chi è Gabriele.

Gabriele Costanzo è più famoso della madre

Sovente la famosa conduttrice nonché madre del giovane uomo ha parlato di lui, ricordando il momento in cui lo vide per la prima volta: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele lui aveva 10 anni (è stato adottato ndr), io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare“, così ha rivelato al Corriere della Sera.

Oggi non è più un bambino bensì un trentenne gioviale e affascinante, pronto a conquistare il mondo. Difatti il suo lavoro è un esempio per tutti che racchiude la libertà di manifestazione del pensiero nonché il diritto di cronaca, seppur entro certi limiti. Non solo ma è di grande aiuto inoltre al lavoro della sua famiglia.

Ecco che cosa fa

Naturalmente trattasi del figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. E’ un giornalista ma lavora anche come redattore, assistente e aiuto produttore nell’azienda di sua madre, Fascino, al fine di realizzare e mettere a punto i programmi dei suoi genitori che puntualmente vediamo in tv.

Una professione improntata maggiormente sulla comunicazione e di grande rilievo nonché responsabilità per garantire la miglior qualità ai telespettatori. Come si suol dire, tutto resta in famiglia e difatti dal suo profilo social si possono scorgere scatti in cui è al lavoro dinnanzi al computer oppure nel backstage di Amici.

Gabriele - Costanzo - lavoro - Altranotizia
(Fonte: Instagram Gabriele Costanzo)

Questo per sottolineare come, dietro a trasmissioni, anche di successo, vi sia sempre e comunque una forte dedizione al lavoro e un team nutrito di professionisti pronti, in prima linea, a soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta proveniente dal pubblico. Naturalmente, si fa riferimento a tutti i programmi di Queen Mary ma, avendo citato poc’anzi il talent show, chissà quali sorprese ci riserveranno a settembre!

Impostazioni privacy