Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena sul tradimento: spifferato tutto

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad attirare attenzione e curiosità. Ogni giorno vengono fuori nuovi dettagli che cambiano completamente gli scenari fin qui prospettati. Quali le novità?

Quando ormai si parla di Francesco Totti, Ilary Blasi e della fine della loro storia, la domanda che sembra interessare più di tutti è: Chi ha tradito prima tra i due protagonisti della storia che ha segnato l’estate 2022?

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-traditore-Altranotizia.it (1)
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Perché se in un primo momento sembrava chiaro che fosse stato Francesco Totti ad iniziare per primo la sua relazione con Noemi Bocchi, qualcosa di sospetto sembra venir fuori anche dal passato di Ilary Blasi. Quali le novità?

Francesco Totti ed Ilary Blasi, amori e flirt

Francesco Totti si sta godendo le vacanze nella sua splendida residenza al mare, a Sabaudia, insieme ai suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, mentre Ilary Blasi adesso è nelle Marche, la regione dei suoi genitori e dove la conduttrice romana ha ancora sua nonna.

E mentre la relazione tra l’ex campione giallorosso e Noemi Bocchi prosegue anche a distanza, si dice infatti che la donna abbia preso casa a San Felice Circeo, a due passi da Sabaudia, nuove voci si inseguono su Ilary Blasi e sulla sua nuova passione amorosa.

La figura che è balzata agli onori delle cronache in questi ultimi giorni è quella che vede protagonista Cristiano Iovino, modello e personal trainer. Tra lui e la conduttrice Mediaset soltanto un’amicizia, un flirt o una vera storia d’amore? Vediamo come stanno realmente le cose.

Qualcuno dice che…

A lanciare un’ulteriore, piccante indiscrezione è stato il sito Dagospia. A quanto risulta ad Ivan Rota e come riportato da gossipetv.it, un’attrice famosa, amica di Melory Blasi, la sorella minore di Ilary, avrebbe confermato la relazione tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino.

Ad oggi non si conosce il nome della nota attrice che avrebbe confermato la storia tra i due. Il Corriere della Sera ha invece lanciato la notizia che l’ex campione giallorosso, esattamente un anno fa, estate 2021, avrebbe trovato dei “messaggini” compromettenti sul cellulare della sua ormai ex moglie, inviati proprio da Cristiano Iovino.

cristiano-iovino-ilary-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Noemi Bocchi ancora non era apparsa all’orizzonte di Francesco Totti. Quindi è stata Ilary Blasi a tradire per prima? Chi lo sa, come tutte le storie infinite, non mancheranno certo conferme o smentite, in attesa di nuovi sviluppi e dell’intervista dell’anno. Quella che Ilary Blasi rilascerà in autunno alla sua amica del cuore ed ex letterina come lei, Silvia Toffanin, a Verissimo. Sembra infatti che la voce che sta circolando a riguardo da qualche giorno sia stata confermata. Ma prima di allora le indiscrezioni saranno infinite.

Impostazioni privacy