“Che te**e basse però”: Teresanna Pugliese nella bufera ma la risposta è da applausi

In queste ultime ore, Teresanna Pugliese è al centro delle polemiche ma la sua risposta non si è fatta attendere.

L’ex di UeD, Teresanna Pugliese, si sta godendo gli ultimi scampoli di vita al mare in Costa Smeralda. Acqua cristallina e passeggiate sulla spiaggia oppure sugli scogli, nulla di più poetico e piacevole ma anche avventuroso. Presto, farà ritorno a casa e, probabilmente, riprenderà la sua attività da influencer nonché imprenditrice del suo brand di abbigliamento.

Teresanna - Pugliese - critiche - social - Altranotizia
Teresanna Pugliese – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma il relax è stato interrotto, in queste ore, da un tumulto social. Difatti è bastato un commento per far tanto rumore nonché infastidire la bella ex tronista. Naturalmente però, la sua risposta non si è fatta attendere, generando uno scrosciante applauso da parte dei suoi più fidati ammiratori.

Teresanna Pugliese nella bufera ma la risposta è da applausi

Teresanna è stata sottoposta a critiche, molteplici volte e per differenti motivi. Vi ricordate, ad esempio, qualche anno fa il polverone che ha sollevato, a causa del suo abito da sposa, ai più non apprezzato? Questo è solo un aneddoto e anche in quel frangente le sue spiegazioni sono state secche, precise ed esaustive.

Questa volta non si tratta di un semplice commento a un outfit bensì qualcosa di molto più personale e profondo. Ma lei non si è fatta minimamente scalfire, almeno esternamente, da quanto ha subìto, rispondendo per le rime. Ecco cos’è accaduto all’ex protagonista di Uomini e Donne.

“Che tette basse però”

Poche ore fa, ha postato sui social uno scatto delle sue vacanze: lei al mare, a godersi la tintarella. Ma ad un certo punto, tra i commenti, ne ha ravvisato uno particolarmente pesante: “che tette basse però dai non va bene il triangolo“, riferendosi al modello di costume da bagno che, a detta di questo utente, non sarebbe adeguato al suo seno.

Teresanna, nel suo post, ha voluto prima dare tale incipit: “questa doveva essere una foto per sfoggiare i miei occhiali preferiti di questa estate ma qualche mente spenta ha ben pensato di dire che il mio seno è basso e che il triangolo non è adatto a me“, documentando successivamente la vera riposta che gli ha riservato.

Teresanna - Pugliese - Altranotizia
(Fonte: Instagram Teresanna Pugliese)

Una replica da applausi, sottolineando quanto questa società sia alla deriva e aggiungendo che, avendo le spalle larghe non ha problemi a ribattere, rimarcando ulteriormente quanto sia innamorata del suo corpo ma se effettivamente fosse toccato sfortunatamente ad una ragazza insicura, quali sarebbero state le conseguenze? Concludendo così: “proviamo a comunicare più verità. Il mondo ai minimi termini e le menti sono in letargo“.

Impostazioni privacy