Giulia Stabile, ha ceduto a qualche ritocchino: il prima e il dopo

Giulia Stabile ha ceduto a qualche ritocchino? Ecco il prima e il dopo.

Vacanze insieme per la coppia più amata dai giovani, ovvero Giulia Stabile e Sangiovanni, pronti a godersi un po’ di riposo dopo la frenesia dell’ultima stagione televisiva. Senza contare quest’ultimo periodo un po’ burrascoso, nel quale il cantante è stato coinvolto in un presunto tradimento che avrebbe perpetrato ai danni della sua dolce metà ma parrebbe nulla di vero.

Giulia - Stabile - Amici - prima - Altranotizia
Giulia Stabile – Altranotizia (Fonte: Google)

Anche lei, da ballerina a influencer, non sono mancate soddisfazioni. Ma nei suoi riguardi, in queste ore, circola una voce secondo la quale avrebbe ceduto al ritocchino, per quanto sia molto giovane. E’ davvero questa la verità? Di seguito, si riporti di come realmente sia la situazione.

Giulia Stabile ha ceduto al ritocchino

Un’incantevole ragazza, Giulia ha quel tipo di bellezza, anche un po’ ispanica, come d’altronde sono le sue origini, per i colori e lo sguardo, così dolce ma anche, nello stesso tempo, penetrante, capace di ammaliare e intrigare. Tra le mille qualità, sicuramente, il suo amore non ha resistito al suo fascino.

Ma c’è chi ritenga abbia ceduto all’uso del bisturi o comunque ad un ritocchino. Forse invidia e trattasi perciò solo di malelingue? A tal riguardo la verità emersa, per quanto non ci sarebbe nulla di male anche se lascerebbe perplessi, in vista proprio della sua giovane età, come accennato poc’anzi.

Il prima e il dopo

Naturalmente, Giulia Stabile non si è mai rifatta i connotati. La sua bellezza è tuttora immutata, fresca e gioviale, com’è giusto che sia per una ventenne. Le sue caratteristiche sono esattamente identiche a come il pubblico l’ha conosciuta ad Amici: capelli lunghi castano scuro, occhi altrettanto scuri e figura esile.

Immancabile la sua risata, così contagiosa e tenera allo stesso tempo, come quella di una bambina. Inoltre, i fan l’amano per la persona che è sempre stata, sia esteticamente sia a livello caratteriale e probabilmente, un giorno volesse optare per qualche piccolo cambiamento di sé, magari non la riconoscerebbero.

Giulia - Stabile - dopo - Altranotizia
(Fonte: Instagram Giulia Stabile)

Anzi, si rammenti che è proprio lei l’ambassador di una campagna molto importante per un noto brand di skin – care e body – care che valorizza l’accettazione di noi stessi, anche attraverso la propria cura personale, senza trucco e senza inganno, solo benessere e serenità interiore. Diverrebbe perciò un controsenso e difficile da pensare che una paladina di questo tipo, portavoce di un messaggio così importante, cederebbe a ritocchini estetici.

Impostazioni privacy