Serena Enardu, con le lacrime agli occhi: costretta a dire ‘addio’ al figlio

Serena Enardu ha dovuto salutare il figlio e ‘l’addio’ è stato accompagnato da lacrime e tanto affetto.

La ex tronista di Uomini e Donne ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Serena Enardu-addio-al-figlio-Altranotizia
Serena Enardu-Altranotizia (fonte: Google)

Serena Enardu si è fatta conoscere dai telespettatori intraprendendo il percorso all’interno di Uomini e Donne. Da quel momento è entrata nel cuore dei fan che non hanno mai smesso di seguirla. Una donna che non si tira indietro nel dire quello che pensa e che si è lasciata conoscere a fondo. Ha partecipato al dating show anche la gemella Elga e Serena non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con i suoi cari. L’influencer ha anche uno splendido rapporto col figlio Tommaso che ha dovuto però salutare tra le lacrime. Che cosa è successo?

Serena Enardu con le lacrime agli occhi

Serena Enardu ha proseguito il suo percorso nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Ora è un’affermata influencer e il suo seguito di followers sui social è notevole. La sua vita privata ha sempre attirato l’attenzione dei fan e si è parlato davvero tanto della sua relazione con il cantante Pago.

La coppia ha avuto una lunga storia che però è finita in modo burrascoso. La relazione è giunta al termine dopo la partecipazione a Temptation Island. L’ex tronista e il cantante hanno provato a ricucire durante la partecipazione al Grande Fratello Vip senza però riuscire nell’impresa. Serena Enardu si è dedicata poi al suo unico grande amore ovvero il figlio Tommaso. Con lui ha un legame profondo ma ora si dovranno separare e lei non ha trattenuto le lacrime. Sapete di cosa si tratta?

Il saluto che ha commosso il web

Serena Enardu ha un rapporto profondo con il figlio. La bellissima sarda lo ha cresciuto da sola e il loro legame è qualcosa di indissolubile. Oggi Tommaso è un adolescente e ha scelto di fare un’esperienza che sicuramente lo farà crescere.

Una bellissima scelta che però è difficile da gestire per l’influencer e l’ha mandata in tilt. Per la prima volta si dovrà allontanare per molto tempo da lui e, come ogni mamma, la preoccupazione e l’apprensione si fanno sentire. Il giovane passerà 10 mesi in sud America ospite di una famiglia e frequenterà l’anno scolastico all’estero.

Serena Enardu-saluto-tra-le-lacrime-Altranotizia

Serena Enardu ha immortalato il momento della partenza e del loro abbraccio e non ha trattenuto l’emozione. Impossibile per lei non piangere in questa emozionante occasione che denota che Tommaso sta crescendo. Un augurio a lui per la sua prossima esperienza e un saluto speciale alla sua super mamma che ha mostrato un lato affettuoso e dolcissimo.

Impostazioni privacy