Antonino Spinalbese, senza freni dopo la rottura con Belen: “Non ho mai amato…”

Dopo la naufragata storia d’amore con Belen Rodriguez Antonino Spinalbese ha messo nero su bianco i suoi sentimenti lasciando di stucco i fan.

Scopriamo che cosa ha dichiarato l’hairstylist che ha avuto una relazione con la bella modella argentina.

Antonino-spinalbese-Antonino-spinalbese-inaspettata-dichiarazione-Altranotizia
Antonino-spinalbese-Altranotizia-(Fonte: google)

Non lasciano più dubbi le parole di Antonino Spinalbese. Il celebre parrucchiere ha dichiarato apertamente i suoi sentimenti per lei.

Antonino Spinalbese, i sentimenti che prova per lei

Il nome di Antonino Spinalbese è diventato noto agli appassionati di cronaca rosa e spettacolo da quando ha intrapreso una relazione con la modella e showgirl Belen Rodriguez. I due si sono incontrati per la prima volta sull’isola spagnola di Ibiza due anni fa ed è scattato il classico colpo di fulmine.

Nonostante però tra di loro il reciproco interesse sia sbocciato subito, e nonostante tra i due ci sia una differenza anagrafica di ben dieci anni, tra la conduttrice e l’hairstylist è stato tutt’altro che un fuoco di paglia. Anzi, i due insieme hanno costruito una bellissima storia d’amore e hanno avuto una splendida bambina, Luna Marie, che ha compiuto un anno il mese scorso.

Purtroppo però anche le fiabe a volte non finiscono come ci si aspetta e non per tutti c’è l’happy endig. Così per incomprensioni reciproche la loro relazione è giunta al capolinea. Belen come si sa ha voltato pagina, tornando tra le braccia di Stefano De Martino, mentre l’hairstylist ha appena fatto chiarezza sui propri sentimenti.

L’ex partner della splendida modella argentina nelle scorse si è improvvisamente lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica, rivolta a qualcuno che da poco è entrato  a far parte della sua vita. Le parole dell’ex fidanzato di Belen hanno colto di sorpresa il pubblico. Scopriamo a chi è indirizzata e che cosa ha scritto.

Altro che amore per Belen!

Antonino Spinalbese nelle scorse ore ha scritto sul suo profilo Instagram una dedica molto dolce rivolta alla lei che gli ha rubato il cuore. Tutti gli affezionati seguaci, commossi dalle parole toccanti dell’hairstylist hanno lasciato commenti e likes.

Destinataria di questo pensiero è la piccola Luna Marie, per la quale ha scritto: “Ci conosciamo da poco ma non ho mai amato così” L’amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio.”

Antonino-Spinalbese-Instagram-190822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Antonino Spinalbese)

Accanto al dolce messaggio l’amato parrucchiere ha condiviso uno scatto davvero intimo e particolarmente emozionante, che ha lo ritrae mentre lui e Luna Marie si scambiano un bacio tenerissimo sulle labbra.

Impostazioni privacy